GLI AMORI DI STEFANO DE MARTINO

56_stefano-de-martino_1_okStefano De Martino (nato a Torre Annunziata, Napoli il 3 ottobre 1989, attualmente ballerino professionista).

Stefano partecipa come concorrente alla nona edizione del programma “Amici” di Maria De Filippi, dove grazie alla sua bravura viene presentato come professionista nelle edizioni successive.

È proprio in questi studi che Stefano si innamora della nuova concorrente Emma Marrone, che si esibisce come cantante negli studi della Mediaset.

L’amore tra i due sembra andare a gonfie vele finchè lui, cede agli sguardi di Giulia Pauselli ( un’altra concorrente di Amici 10), che non bastano però a guastare del tutto il legame con Emma con la quale infatti torna a fidanzarsi.

Il palcoscenico di Amici è per Stefano un continuo oscillare di emozioni, infatti nel 2012 a scombussolargli la vita è la presenza nel talent di Belen Rodriguez, bellissima showgirl argentina ai tempi fidanzata con Fabrizio Corona.

La passione scatta anche per Belen e porta i due a tradire i loro partner e ad obbligarli a rendere pubblica la cosa.

Questa volta Stefano De Martino sembra veramente intenzionato a dare una svolta alla sua vita, infatti nel settembre 2013, i due coronano il loro sogno d’amore sposandosi a Comignano, in provincia di Novara ed attendendo l’arrivo del loro primogenito, Santiago, nato il 9 Aprile 2013, in una clinica di Milano.

Entrambi gelosissimi l’uno dell’altra portano avanti il loro amore per quasi tre anni, fino a quando, nel Dicembre 2015, dopo una sorte di liti legate al loro rapporto frastornato decidono di lasciarsi.

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *