I CESARONI E POI- seconda stagione

eva-e-alexDopo l’abbandono e l’allontanamento di Marco, la delusione di Eva e la vicinanza dei suoi cari, le permette di conoscere un affascinante cuoco, Alex, con il quale nasce subito un bel feeling amoroso.

Nel frattempo però, Marco torna a casa, rendendosi conto prima del rifiuto di Eva e in un secondo momento impegnandosi per poterla riconquistare.

L’amore fra i due in realtà non è mai finito, è così che decide di lasciare Alex per riallacciare i rapporti con Marco, che una volta scoperta la sua relazione con il cuoco si arrabbia portandola di nuovo tra le braccia di Alex.

Questo è senza dubbio per lui motivo di sofferenza e per riuscire a placare il suo dolore, decide di provare a sfondare nella musica.

Per i ragazzi è l’ultimo anno di scuola, ed Eva, che negli studi era brillante, decide di aiutare Marco e i suoi amici Walter e Carlotta per gli esami di maturità che superano tutti con successo.

E’ proprio nel momento dei festeggiamenti che Marco riceve la lettera dall’accademia di musica e decide di farla aprire ad Eva che gli confessa la sua ammissione e presi dall’euforia della notizia si ritrovano a fare l’amore.

Ora Eva si trova in bilico e spetta a lei decidere a quale amore andare incontro..

 

 

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *