Grande Fratello Vip : Valeria, Valeria “Apri gli occhi”

index

Stefano Bettarini pare se la stia giocando molto bene.

Questo sembra essere il parere di Antonella Mosetti dopo aver assistito al bacio tra l’ex calciatore e Valeria Marini.

I due, oramai, sono al centro delle news delle ultime settimane, infatti dopo i massaggi hot di cui si è parlato tanto anche nella diretta di lunedì scorso (10/10/2016), c’è stato un bacio.

Mentre i concorrenti erano a tavola per la festa in onore di Bosco e Alessia hanno incitato i due a baciarsi, Bettarini senza farselo ripetere due volte si alza dalla sedia e bacia prontamente Valeria, visibilmente imbarazzata.

Antonella Mosetti, a questo punto si è sentita in dovere di mettere in guardia la showgirl e le ha detto: “Sta attenta a come ti comporti e a come reagisci, io lo conosco e credo che lui abbia messo appositamente su tutto questo teatrino per gioco e per mantenersi costantemente al centro dell’attenzione”.

La Marini sempre solare e scherzosa si è detta consapevole della possibilità che l’ex calciatore si stia prendendo gioco di lei ma ha fatto ben capire che probabilmente chi si sta prendendo gioco dell’altro è proprio lei!

A noi telespettatori ciò che appare chiaramente è che Bettarini abbia conquistato la nostra Valeria quindi cara Valeria stai attenta, non vogliamo che Bettarini ti spezzi il cuore.

Video Bacio tra la Marini e Bettarini

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *