Trump senza freni: “Madonna è disgustosa”

Il neo presidente americano Donald Trump, ha definito la cantante Madonna disgustosa. In un’intervista per la rete televisiva Fox, Trump ha dichiarato : ” ..è disgustosa. Penso che sia fatta del male e che abbia fatto del male alla sua causa “. Riferendosi alle dichiarazioni della popstar Madonna, durante la marcia delle donne, nel giorno di insediamento dello stesso presidente.

Madonna ha dichiarato al giornale Telegraph, di sentirsi indignata. “..ho pensato moltissimo a far saltare in aria la Casa Bianca- ha detto la cantante-Ma so che questo non cambierebbe le cose “.

Trump non lesina disprezzo, nemmeno per i terroristi dell’Isis definiti “..subdoli,sporchi ratti che fanno saltare le persone nei centri commerciali e nelle chiese “. Considerati senza dignità perchè nascondono il male, senza le uniformi. riferendosi alla Seconda Guerra Mondiale, Trump ha aggiunto: ” Quando si combatteva contro tedeschi e giapponesi, loro avevano uniformi e le bandiere sugli aerei “. ” Questa è una guerra più difficile, perchè gli uomini che affrontiamo non la indossano

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *