corso sub catania

Corsi sub a Catania con Trigone Diving

Sapete cos’è il diving? Bè sicuramente chi pratica un certo tipo di attività lo sa bene ma chi ha sentito questo termine per caso deve ben sapere che il termine non è italiano ma inglese ed è usato adesso in Italia, un po’ impropriamente, per definire tutte quelle attività che un centro immersione detto appunto “diving center” permette di fare. Il tutto attraverso una struttura che fornisce supporto, attrezzatura e corsi con rilascio di brevetti. Quindi se siete amanti del mare e vi affascina la costa orientale della Sicilia o più precisamente di Catania potreste iniziare magari con dei corsi sub a Catania.

Corsi Sub a Catania

corso sub catania

A supportarvi ci sarà il Trigone Diving Center, struttura estremamente professionale composta da uno staff di esperti per quanto riguarda le immersioni e la subacquea.

Se vi interessano i corsi sub a Catania siete capitati nel posto giusto, sia per la fiducia e la passione che lo staff riesce a trasmettere fin dalla prima immersione, sia per gli scenari paradisiaci che offrono in particolare Catania, Acitrezza e Acireale, caratterizzati da fauna e flora davvero unici.

Devo acquistare subito le attrezzature? No, il diving Trigone offre tutto ciò che è necessario per fare immersioni e frequentare corsi sub a Catania, mettendovi a disposizione anche la loro competenza e professionalità non solo dell’ambito specifico ma anche per poter visitare la Sicilia dal punto di vista subacqueo e apprendere tutto ciò che riguarda la storia del posto, il tipo di fauna e flora che lo caratterizzano, ecc.

Cosa vuol dire frequentare un corso sub a Catania? Si entra in contatto con il mare in un modo assolutamente nuovo e incredibile. Si tratta di un’esperienza che difficilmente si può raccontare ma che bisogna vivere a 360°!

A chi sono rivolti i corsi sub a Catania? I segreti degli abissi marini sono alla portata di tutti! Questo tipo di esperienze sono adatte a tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 10 e i 99 anni e sono curiosi di cimentarsi in questo tipo di avventure.

I corsi sub a Catania possono iniziare con il Battesimo del Mare: prima esperienza per così dire di “iniziazione” al mondo sottomarino. In seguito si può frequentare il corso base e magari dei corsi che rispecchiano di più i nostri interessi come imparare la fotografia o la videoripresa subacquea, corsi svolti nelle ore notturne o ancora corsi svolti nelle grandi profondità marine.

Tantissimi i punti di immersione dalla bellezza unica che ti permettono di restare sorpreso ad ogni immersione. Tanti i dettagli che fanno la differenza come ad esempio quelli che troviamo immergendoci a Bagnaculo ad Acicastello, piccoli pesci intenti al corteggiamento che utilizzano i più piccoli anfratti per deporre le uova e costruire i loro nidi, i peperoncini che sfoggiano variopinte livree nuziali o ancora nelle zone sabbiose si possono ammirare i grossi cerianti che fanno ondeggiare i loro tentacoli colorati di arancio, giallo, verde e viola.

La natura ci dona tanto anche attraverso i fondali marini ma Trigone Diving Center ci fornisce la miglior esperienza attraverso la sua professionalità offrendo i migliori corsi sub a Catania. Per saperne di più e prenotare chiamate il numero 340 2780144.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *