depuratore acqua

Depuratore Acqua Rubinetto: Quale Scegliere?!

Come ben sappiamo, l’acqua è un elemento indispensabile per l’uomo. In primis come funzione vitale ma anche per una serie di motivi che hanno a che fare con l’idratazione, la pulizia personale e il corretto funzionamento dell’organismo.

Depuratore Acqua Fire

Quale scegliere?

depuratore acqua

Essendo che il nostro corpo sia costituito in gran parte dall’acqua, è chiaro che quest’ultima corrisponda ad una “fonte di vita energia”.

In termini di purezza, l’acqua più VIVA è sicuramente quella libera in natura: basti dunque pensare alle sorgenti, che producono quest’elemento ricco di proprietà energetiche e persino terapeutiche.

Nel corso degli anni però, queste caratteristiche hanno subito delle modifiche in alcune zone, a causa dell’intervento dell’uomo. Attraverso una serie di esperimenti di natura chimica o biologica ma soprattutto con l’installazione di acquedotti e rubinetti, la situazione è un po’ degenerata.

La mancata depurazione può portare a diverse malattie che possono essere dovute sia a sostanze tossiche presenti nell’acqua e sia da microrganismi, batteri, insetti o virus che vivono nell’acqua. Se c’è una contaminazione possono verificarsi delle malattie che in alcuni casi possono diventare mortali!

Basti pensare alla febbre tifoide all’epatite A o al colera. E’ sempre fondamentale dunque, effettuare una serie di controlli che certifichino lo stato ottimale dell’acqua. Perché basta davvero poco, anche una piccolissima quantità di liquido sporco per compromettere la salute dell’uomo. E con la modernità e tutti i mezzi avanzati esistenti al mondo, nei paesi più industrializzati non ci si può permettere di andare incontro a questo rischio.

Pertanto l’acqua dovrebbe invece restare pura proprio per una serie di motivi, ad esempio:

– Pulisce e tonifica la pelle, rendendola meno propensa all’invecchiamento;
– Depura le cellule del corpo, favorendo così l’eliminazione di eventuali sostanze nocive per l’organismo;
– La sua vortificazione consente la liberazione naturale di una grandissima quantità di ioni negativi che portano ad una serie di benefici per l’organismo;
– rinnova l’energia corporea, portando così al rafforzamento fisico;
– rallenta la caduta dei capelli perché riesce a rinforzare il cuoio capelluto
– ha diverse proprietà terapeutiche (come rimarginazione delle ferite o scottature)
e tanto altro ancora…

E allora se si vuol mantenere tutte queste caratteristiche come si può agire?

Ovviamente attraverso dei depuratori!

Riguardo questa tematica vi vogliamo presentare il sistema di acqua depurata FIRE, il quale presenta una serie di proprietà:

– grazie all’elevata presenza di elettroni, si verifica l’estrazione dei radicali liberi;
– possiede un potere ossido riduttivo (detto ORP) di tipo negativo;
– l’acqua diventa strutturata: questo significa che le molecole sono legate tra loro attraverso dei “punti cluster” in piccole forme e di conseguenza essa è in grado di penetrare nelle cellule della pelle in maniera più semplice;
– consente alla pelle di diventare più idratata, pulita e tonificata;
– essa è composta da un alto potenziale bioenergetico grazie ai processi di dinamizzazione (ossia fluttuazione e vorticizzazione).

E’ bene ricordare infine, che ad un’acqua VIVA bisogna saper accostare i giusti prodotti: i saponi solidi non devono affatto contenere laureth sulfate o qualsiasi tipo di sostanza contenente la sigla “prop”.

E allora se volete migliorare l’impianto idrico della vostra casa, scegliete sempre FIRE e non ve ne pentirete!

Per maggiori informazioni sul depuratore acqua Fire e per sapere come ottenerlo gratis pagando solo i costi di manutenzione: Depuratore Fire Gratis

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 3]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *