venerdì , ottobre 22 2021
Home / Alessia Marcuzzi va in ospedale dalla sua amica Elena Santarelli!

Alessia Marcuzzi va in ospedale dalla sua amica Elena Santarelli!

Chi segue i gossip sa benissimo che la bella Elena Santarelli sta affrontando un periodo non proprio felice: sembrerebbe che suo figlio stia lottando contro una malattia non dichiarata pubblicamente.
E così Alessia Marcuzzi, sua grande amica nella vita privata, ha deciso di fare un salto all’ospedale in cui il bambino è stato ricoverato. Sul social Instagram le due donne si sono scambiate dolci parole e ringraziamenti che hanno fatto un po’ commuovere i followers.

Ecco cosa ha detto la Marcuzzi: “Grazie amica mia @elenasantarelli per avermi fatto conoscere così tante belle persone oggi all’ @ospedalepediatricobambinogesu E’ stato emozionante condividere qualche momento con i bambini del reparto di oncologia e oncoematologia, con le loro famiglie e con i meravigliosi angeli che si prendono cura di loro (in parte con noi in questa foto). E tu sei una guerriera vera amica mia, e Jack un portento. Ti voglio bene”.

E la risposta di Elena Santarelli non si fa attendere: “Oggi è venuta a trovarci un’amica speciale @alessiamarcuzzi… In braccio a me c’è una piccola guerriera… e come lei ce ne sono tanti altri coccolati dalle loro famiglie. Ne approfitto per ringraziare la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere, angeli custodi in grado di curare e proteggere i nostri figli con la massima professionalità”.

[Voti: 0   Media: 0/5]

About linda

Leggi anche

serie tv luca del prete amazon prime

Una nuova serie tv su Amazon Prime con Luca Del Prete

Una serie che farà molto discutere sarà presto sugli schermi Amazon Prime. Le problematiche adolescenziali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *