Warning: mysqli_query(): (HY000/1030): Got error 28 from storage engine in /home/corrierelibero/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 1924
Perin, successore di Buffon? - CorriereLibero.it
Warning: mysqli_query(): (HY000/1030): Got error 28 from storage engine in /home/corrierelibero/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 1924
mercoledì , gennaio 27 2021
Home / Perin, successore di Buffon?

Perin, successore di Buffon?


Ormai la carriera di Gigi Buffon è agli sgoccioli. Egli è stato un grandissimo portiere in tutti questi anni e ha saputo farsi valere sia in Italia che all’estero, vincendo numerosi titoli.
Ma chi sarà il suo nuovo successore?
Voci parlano di Donnarumma e Perin. A tal proposito quest’ultimo ha voluto esprimere la sua opinione, sottolineando la sua stima per Gigi e che sarà impossibile ripercorrere la sua carriera.
Ecco che cosa ha detto in una recente intervista:

“Io e Donnarumma il futuro della Nazionale? Ci sono tanti portieri giovani italiani che stanno facendo benissimo. Basti pensare all’ultima giornata di Serie A dove Sirigu e Consigli hanno fornito prestazioni straordinarie. Non ci siamo solo io e Donnarumma, la concorrenza aiuta a dare sempre di più, è uno stimolo. Buffon un modello? E’ un intellettuale e una persona colta. E’ un punto di riferimento, ho iniziato a fare il portiere vedendo le sue parate. E’ un punto d’arrivo anche se sarà impossibile ripercorrere la sua carriera. Allenarmi e condividere delle giornate con lui è stato un vantaggio per me. Pesa l’etichetta del nuovo Buffon? E’ vero che ogni volta che esce fuori un portiere gli si attacca questa etichetta. C’è a chi pesa di più e a chi meno, a me non è mai pesata anche perché ogni mese ne viene fuori uno diverso e quindi questa etichetta passa da un giocatore all’altro”

[Voti: 0   Media: 0/5]

About linda

Leggi anche

aggiornamento rspp

Progetto81 e la sicurezza sul lavoro: corsi di aggiornamento rspp

Progetto81 è un team di consulenti, professionisti e formatori che si occupa della sicurezza di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *