Ivan e Genny - Il Duo Dance Show Sbarca a Ballando con le Stelle.

Ivan e Genny – Il Duo Dance Show Sbarca a Ballando con le Stelle.

La danza è sicuramente una delle forme d’arte più interessanti e vivaci. Nel tempo infatti essa è sempre stata presente in ogni tipo di società e è sempre stata il modo più apprezzato dall’uomo per esprimere i suoi sentimenti tramite il corpo invece che tramite la voce. Si tratta sicuramente di un modo interessante per poter convogliare emozioni e sensazioni uniche in movimento e da anni è ormai studiata e apprezzata in tutto il mondo. Esistono diversi tipi di danza e gli artisti che si occupano dell’approfondimento di queste particolari tecniche sono moltissimi. Chi si avvicina per la prima volta a questo tipo di arte deve ovviamente ispirarsi e affidarsi a esperti del settore.

Il Duo Dance Show di Ivan e Genny Delizierà il Pubblico di Ballando con le Stelle.

In Italia vi sono sicuramente moltissimi artisti che si impegnano continuamente nel migliorare le proprie abilità nella danza, esplorando e studiando tecniche innovative e creative. Tra essi vi sono sicuramente Ivan e Genny, un duo molto noto nel mondo della danza. Ivan Zapetti Genny Godano sono infatti una coppia di ballerini esperti, ma anche giudici e tecnici professionisti federali F.I.D.S. (Federazione Italiana Danza Sportiva). Proprio oggi, Sabato 19 maggio 2019, i due professionisti saranno ospiti della nota trasmissione Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci. I due artisti presenteranno un duo dance show con particolari luci e suoni. Si tratterà quindi un vero e proprio imperdibile laser show con aggiunta di dance technology.

Ivan e Genny - Il Duo Dance Show Sbarca a Ballando con le Stelle Questo Sabato.

Ivan e Genny saranno sicuramente un momento fondamentale del programma, ma la loro abilità nella danza ha origini piuttosto risalenti. I due sono infatti campioni del mondo di salsa bachata in Europa, Asia e Australia. Negli ultimi anni hanno però deciso di realizzare spettacoli di interactive dance dove sfruttano il fascino di suoni e luci al laser fornite da Laser Entertainment e da Tecnosistemi Torino. Grazie alle loro incredibili abilità il duo dance di Ivan e Genny ha eseguito performance incredibili in palchi celebri in tutto il mondo. I due hanno lavorato per congressi di ballo al mondo a Brisbane, Corea, Miami, Puerto Rico, San Pietroburgo, Las Vegas, ma anche in trasmissioni televisive importanti come ad esempio Georgia’s Got Talent 2017, dove sono arrivati finalisti.

Ivan e Genny hanno Ottenuto Successo in Tutto il Mondo.

Il dance duo sarà inoltre presente anche in una puntata di Slovakia’s Got Talent, dove i due ballerini saranno ospiti e si esibiranno nuovamente. Ivan e Genny hanno entrambi cominciato ad avvicinarsi alla danza nelle sue varie forme fin da piccoli. Genny ha iniziato a ballare all’età di 5 anni, mentre Ivan Zappetti, originario di Beinasco (TO), ha iniziato a studiare danza classica, moderna e jazz all’età di 10 anni.

I due si sono conosciuti nel 2015 e sono ormai da ben 13 anni una coppia anche nella vita. Insieme hanno ottenuto grandi risultati: campioni italiani classe master nel 2010, bronzo al World Latin dance cup di Miami 2012, vincitori del Bachata Open Italia 2014, bronzo al World Salsa Summit Miami 2014 e 2015, titolo mondiale di Salsa nei campionati Ido a San Pietroburgo, mentre Genny ha ottenuto anche il titolo di campionessa mondiale di Salsa solo nel 2014 in Australia. Adesso i due insegnano danza a Torino, nella Ivan e Genny Dance School in Via Villa Giusti 60, specializzata in danze caraibiche, dove tutti possono imparare e studiare con gli esperti.

Foto Ivan e Genny

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 7 Media: 3.1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *