giovedì , maggio 19 2022
Home / Notizie / Giuseppe Conte è il nuovo premier!

Giuseppe Conte è il nuovo premier!

Dopo minuti, ore e giorni intensi, fatti di decisioni importanti per il nostro Paese è stato finalmente pronunciato il nome del nuovo premier e si tratta di Giuseppe Conte.
Molti di voi si staranno chiedendo chi è quest’uomo, visto che ormai in politica tendono ad emergere sempre i soliti volti.
Luigi Di Maio e Matteo Salvini, per il loro governo M5S-Lega hanno scelto un uomo studioso, semplice e privo di raccomandazioni. A tal proposito hanno infatti dichiarato che si tratta di una persona seria che si è fatta strada da sola.
E Conte stesso cosa dice? Subito dopo l’esito, tantissimi giornalisti lo hanno assalito per avere qualche dichiarazione da parte sua. Ed egli si è mostrato abbastanza pacato e disponibile, affermando che si impegnerà a difendere l’interesse degli italiani.
Ecco alcune sue parole: “Sarò l’avvocato difensore del popolo italiano. Fuori da qui c’è un Paese che giustamente attende la nascita di un esecutivo e delle risposte. Questo sarà il governo del cambiamento. Il contratto su cui si fonda rappresenta in pieno le aspettative di cambiamento. Voglio dar vita a un governo dalla parte dei cittadini. Sono professore e avvocato. Ho perorato le cause di tante persone. Mi accingo a difendere gli interessi di tutti gli italiani, nelle sedi europei e internazionali. Mi propongo di essere l’avvocato difensore del popolo italiano. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare sul serio”.
[Voti: 0   Media: 0/5]

About linda

Leggi anche

nicolo famiglietti

Nicolò Famiglietti, il beauty fitness trainer che ha conquistato il web

Questo anno, Nicolò Famiglietti, il beauty fitness trainer più amato del momento, ha conquistato il web e non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *