recensioni afroricci

Recensioni Afroricci: cosa sapere sui prodotti e i corsi

Prendersi cura dei capelli è un must per qualsiasi donna. Quando si ha la fortuna di avere una chioma riccia, è necessario prestare un po’ di attenzione in più. I ricci, infatti, devono essere il più definiti possibile. Come ottenere questo risultato? Scegliendo i prodotti giusti e leggendo le recensioni Afroricci, un punto di riferimento per chi non vuole lasciare nulla al caso per quanto riguarda la bellezza dei capelli ricci.

Prodotti Afro ricci opinioni: cosa dicono gli utenti

Le recensioni Afroricci sono molto positive. Basta visitare la pagina Facebook del brand per accorgersi che, in generale, i clienti sono molto contenti. Tra gli aspetti più decantati è possibile includere l’ottimo profumo dei prodotti, ma anche la loro efficacia. Le recensioni online si focalizzano molto anche sulla disponibilità delle founder del brande, sempre pronte a dare il loro consiglio a chi cerca prodotti.

Non c’è che dire: Afroricci è un brand con ottime recensioni. Non potrebbe essere altrimenti dato che si tratta di un progetto estremamente verticale, nato dall’esperienza e dalla creatività di Alice. Figlia di madre russa e padre nigeriano, dopo anni di stirature chimiche ha iniziato a sfoggiare i suoi naturali ricci afro.
Da qui è nata l’esigenza di reperire prodotti adatti alla loro cura e, successivamente, la decisione di andare incontro a persone di tutte le età nella medesima situazione. In che modo? Commercializzando prodotti per ricci afro difficili da trovare in Italia.

recensioni afroricci

Afroricci bambini: i prodotti disponibili

Quando si parla di recensioni Afroricci, è necessario chiamare in causa anche i prodotti specifici per i bambini. La linea, messa a punto dopo anni di workshop in giro per l’Italia, risponde in maniera molto specifica alle esigenze dei capelli dell’infanzia. Il portafoglio prodotti è davvero molto ricco. Si possono infatti trovare soluzioni come il balsamo disticante e la maschera per i capelli secchi, per non parlare delle gocce di seta senza risciacquo.

I prodotti per l’infanzia di Afroricci comprendono anche lo shampoo al cioccolato bianco e la Crema Chantilly, disponibile anche per i capelli degli adulti.

Prodotti capelli afro online: informazioni sul sito

Afroricci è prima di tutto un sito dove è possibile acquistare prodotti adatti ai capelli rici e afro. Estremamente immediato, permette di acquistare in pochi click prodotti adatti sia agli adulti, sia ai bambini. Molto interessante è anche la possibilità di accedere a testimonianze degli acquirenti, così come a guide per la gestione ottimale dei capelli ricci.

Chi vuole informarsi su come trattare i capelli ricci e afro con prodotti di qualità può accedere anche alla sezione dedicata ai kit pronti, disponibili a prezzi concorrenziali. Degna di un cenno è anche la possibilità di lasciare il proprio indirizzo per rimanere aggiornati sui corsi e i workshop in giro per l’Italia.

Conclusioni

Le recensioni Afroricci sono complessivamente ottime. Vero e proprio mondo per chi è alla ricerca d prodotti di qualità per i capelli ricci, questo sito si contraddistingue per un eccellente rapporto qualità prezzo e per un’assistenza al cliente di livello, così come per l’attenzione alle esigenze di grandi e bambini.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *