martedì , ottobre 16 2018
Home / Gossip / Silvia Provvedi: “Ho dato a Corona un ultimatum!”

Silvia Provvedi: “Ho dato a Corona un ultimatum!”


Una delle coppie vip che sta facendo parlare molto è sicuramente quella di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Quest’ultima, ha notato da parte del fotografo un notevole calo di attenzioni dal momento in cui egli è uscito dal carcere. Sarà per la sua costante voglia di fama e successo?
Fatto sta che alla Provvedi tutto questo non va giù: gli ha così dato un ultimatum e se la situazione non dovesse migliorare tra i due potrebbe esserci un vero e proprio addio.
Ecco cosa ha detto:

“Ho dato a Fabrizio un ultimatum. Ci tengo a dire che la mia crisi con Fabrizio non è nata dalle foto uscite di lui con Belen, è stata una pura coincidenza. La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere, perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita. Lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto. Ho 24 anni e non ho intenzione di rovinarmi la vita. Ho intenzione anche di essere apprezzata e di vivere. Gli anni che ho perso non me li ridà più nessuno, anche se rifarei tutto quello che ho fatto per lui. Ma Fabrizio dovrebbe rispettare di più le privazioni che dovuto sopportare a causa sua. Sono in una fase decisionale. Resta da capire se la persona che ho incontrato tre anni fa è la persona che al momento voglio al mio fianco”.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

About linda

Leggi anche

Manuela Boldi e il pensiero per suo padre!

Manuela Boldi, figlia del famosissimo attore Massimo Boldi è molto affezionata a suo padre. Quest’ultimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *