Cecilia Rodriguez e qualche problema di salute!


Ieri si è tenuto a Milano un evento di moda che aveva come guest star Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e fidanzata di Ignazio Moser.
La bella argentina però, non ha potuto partecipare per dei problemi di salute. Ha spiegato sui social che non si tratta di nulla di grave e che per lei la salute viene prima di tutto: per questo motivo ha deciso di non prendere parte alla serata.

Ecco alcune sue parole:
“Ciao ragazzi come avrete saputo sono stata poco bene negli ultimi giorni. Niente di grave, non vi preoccupate, ma in questo periodo sono stata molto impegnata e probabilmente il mio corpo mi ha voluto dire di rallentare un pochino. Mi scuso con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento Caelle di ieri e che mi aspettavano all’evento di stasera ma purtroppo la salute per me arriva prima di tutto, quindi non ho potuto fare altrimenti. Spero che capirete e spero di vedervi presto in altre occasioni.

Insomma, sembra proprio che la cara Chechu abbia bisogno di un periodo di riposo.
Intanto, si vocifera che il suo fidanzato Ignazio possa entrare nella casa del Gf Vip per un faccia a faccia con Francesco Monte. Sarà vero?

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *