E’ amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento?


Fabrizio
Corona e Asia Argento sono sempre stati due personaggi al centro dell’attenzione (in merito al mondo dello spettacolo): recentemente, lui per i guai da paparazzo e lei per la questione Weinstein. E il caso vuole che tra i due sia scoppiato l’amore. Ma sarà vero?
L’attrice resta con i piedi per terra e ha voluto raccontare a “Domenica In” come si sono conosciuti:

“Mi ha cercato lui, mi ha scritto un messaggio perché voleva parlarmi di lavoro. Ci siamo incontrati e ho deciso di incontrarci a casa mia perché avevo paura dei paparazzi. Non voglio raccontare dettagli intimi, come ha fatto lui, ma ieri l’ho sentito ed è stato molto dolce e mi ha lusingata. Non voglio cambiarlo, lui è Fabrizio. Quando ci siamo incontrati abbiamo parlato tanto e mi ha colpito nel profondo. E quindi mi ha steso, che devo fare? Voglio vivermela questa cosa, non posso fasciarmi la testa prima di rompermela e non permetterò che mi faccia del male. E’ più bono del pane. Anche se in realtà non mi frega niente della bellezza, vedo l’intelligenza, la luccicanza interiore, lui è caos, che non è per forza al negativo”.

E conclude così:
“Questa cosa fa gola la mondo del gossip che non mi appartiene, ci siamo scelti e il nostro intimo non sarà mai come quello di due persone normali”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *