domenica , maggio 26 2019
Home / Gossip / La rabbia di Paola Caruso!

La rabbia di Paola Caruso!


Paola
Caruso, conosciuta da molti come la “bonas” di Avanti Un Altro (il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti) è incinta e furiosa. Il motivo è Francesco Caserta (il suo ex fidanzato), in quanto l’ha abbandonata e sbattuta fuori di casa qualche mese fa.

La ragazza si è così sfogata sui social:
“La casa in cui dovevamo andare ad abitare noi, per me e il bambino, non era disponibile. Ora pare di sì. Sempre più schifo, vomito di uomo, senza vergogna, senza valori.  Dimenticavo, per l’ennesima volta, prima di Natale, gli ho dato un’ulteriore chance di tornare, dimenticando tutto il male fatto al mio bambino e a me. Altra presa in giro, visto che ha detto di venire in Calabria per vederci il 27. Invece ha raggiunto un’altra ragazza portandola al veglione”, ha aggiunto Paola sul social. Il male che si fa agli altri innocenti torna sempre indietro, raddoppiato. Ricorda…”.

Ma dinanzi a tutto questo, il suo ex non sta zitto e replica dicendo:
“La cattiveria dei buoni è pericolosissima. Gli altri la distribuiscono in dosi giornaliere, mentre chi la concentra ne fa strumenti esplosivi. C’è chi crede di avermi messo a tacere perché non rispondo alle loro provocazioni… Dove l’ignoranza parla, l’intelligenza tace”.

Insomma, chi avrà ragione?

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

About linda

Leggi anche

Alessia Cammarota e il filler mal riuscito!

Vi ricordate di Alessia Cammarota? Diventata famosa grazie alla partecipazione a “Uomini e Donne”, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *