venerdì , aprile 3 2020
Home / Altre Notizie / Un omaggio a Pino Daniele dalla figlia Sara!

Un omaggio a Pino Daniele dalla figlia Sara!


Ormai sono trascorsi ben quattro anni dalla scomparsa di Pino Daniele. Il cantante, con la sua musica, ha fatto sognare diverse generazioni ed è rimasto nel cuore di moltissima gente, specialmente napoletani e famigliari.

E tra questi ultimi c’è sicuramente sua figlia Sara, che proprio l’altro giorno sul suo profilo Instagram ha voluto ricordare Pino, pubblicando una loro foto insieme ed aggiungendo la seguente didascalia:

“Sono quattro anni senza te, papà meraviglioso. Passano gli anni ma quello che hai lasciato ad ognuno di noi è sempre presente. Più cresco, e più realizzo e apprezzo l’uomo meraviglioso che sei stato sia come persona, che come padre. Grazie perché tutto quello che mi hai detto e insegnato, lo porto nel mio cuore tutti i giorni. Spesso la gente mi chiede come si fa a gestire un lutto, la risposta è: non si fa, si va avanti. Ed io vado avanti a testa alta sempre, proprio come facevi tu”.

Per lei non è certamente facile gestire questo dolore ma è proprio grazie alla sua musica che riesce ad andare avanti sempre con il sorriso.

E sotto a questo post, in molti hanno commentato, mostrando alla ragazza tutta la solidarietà e la stima che si merita.

[Voti: 0   Media: 0/5]

About linda

Leggi anche

Pane Nuvola Zero

Pane Nuvola Zero. La nostra opinione sul famoso pane senza carboidrati

Pane senza carboidrati? Il pane senza carboidrati sembra un controsenso ed in effetti lo è.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *