Valentina Ferragni svela alcuni suoi segreti!


Valentina
Ferragni è la sorella più piccola di Chiara Ferragni, l’influencer più amata (ma anche criticata!) dagli italiani e famosa per il suo blog “The Blonde Salad” che fattura annualmente milioni di euro.

Tra le due non c’è affatto rivalità e lo spiega Valentina stessa in un’intervista alla rivista “Cosmopolitan”, affermando che non si preoccupa affatto delle critiche altrui.
Ecco alcune sue parole:

“Piaccio alla gente perché mi mostro come sono. Non voglio sembrare più bella o sexy perché non sono una top model. Non mi importa di quel che pensano di me, io non voglio cambiare. Pur sapendo che posso migliorare ogni giorno, non passo il mio tempo preoccupandomi per gente che nemmeno conosco per quel che dice di me”.

Inoltre, molti si son chiesti che tipo di alimentazione segue per avere un fisico così mozzafiato.
E a tal proposito risponde:

“Non vivo ossessionata dalla dieta: se devo scegliere tra un’insalata e la pasta, scelgo la pasta… o una buona paella. Effettivamente pensano che tu sia superficiale perchè credono che basti pubblicare due foto e il gioco è fatto e tutto su Instagram sembra meraviglioso… Nel mio caso molte volte lo è: ho la fortuna di viaggiare e collaborare con tanti marchi. Però è una professione che ti assorbe molto e che ti fa stare molte ore separata da tutti. Non chiedo una vita normale, ma almeno una settimana. Alcune volte succede”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *