Abbigliamento nebbia fitness

MyFitNutrition e i capi d’abbigliamento Nebbia Fitness

Abbigliamento nebbia fitness

MyFitNutrition è un’azienda italiana che si occupa della cura del corpo e del benessere di atleti professionisti ed amatoriali. Sul sito ufficiale di MyFitNutrition potrete acquistare tutti i capi d’abbigliamento Nebbia Fitness, per uomo e per donna, ma anche integratori di diverse sostanze e molecole, barrette energetiche, cibi low carb adatti alle sempre più diffuse diete chetogeniche e cosmetici, per lui e per lei.

Acquistando direttamente da loro sito, oltre ad usufruire di fantastici sconti disponibili in questo periodo, potrete risparmiare il 10% sul vostro ordine iscrivendovi alla loro newsletter e fornendo il vostro nome ed il vostro indirizzo di posta elettronica.

Alcuni dei prodotti targati MyFitNutrition, ma non la linea d’abbigliamento Nebbia Fitness, possono essere acquistati anche sul sito di Katio Landi, calciatore professionista di origini italiane ma militante in Spagna da diversi anni. L’integratori e le barrette di MyFitNutrition sono pensate e messe a punto per soddisfare le richieste degli sportivi professionisti, Katio Landi è uno di quelli che è stato maggiormente impressionato da questa linea di prodotti che ancora oggi continua ad utilizzare. Grazie alla collaborazione tra MyFitNutrition e Katio Landi nascerà presto una nuova linea di integratori. Questi nuovi prodotti, prima di essere venduti al pubblico, dovranno essere analizzati ed eventualmente migliorati dal K-Team. Si tratta di un team di esperti e professionisti di diversa natura (sportivi, allenatori, nutrizionisti) che recensiscono i prodotti targati MyFitNutrition ed eventualmente suggeriscono ulteriori modifiche prima dell’immissione sul mercato.

Sul sito di MyFitNutrition potrete acquistare l’abbigliamento Nebbia Fitness, sia per uomo che per donna. Questi capi sono stati messi a punto per essere ideali dal punto di vista di uno sportivo. Le forme si adattano a quelle del corpo e i tessuti utilizzati sono freschi ed elastici. La linea d’abbigliamento Nebbia Fitness comprende diverse tipologie di capo. Uno degli ultimi prodotti per uomo ad esser stati presentati è la felpa Nebbia X Mr Olympia, ossia la più grande manifestazione a livello internazionale di culturismo e body building. Questa felpa è una limited edition ed è disponibile in 3 taglie differenti. Trattandosi di una limited edition, non sono presenti degli sconti su questo capo. Discorso diverso invece per tanti altri capi d’abbigliamento presenti sul sito di MyFitNutrition che presentano interessantissimi sconti fino al 50%.

Per quanto riguarda il reparto donne, l’offerta è ancora più ampia e variegata. Il marchio d’abbigliamento Nebbia Fitness si è ampliato arrivando a produrre anche bikini e costumi da bagno a pezzo unico. Uno dei prodotti maggiormente venduti nell’ultimo periodo è la giacca toreador. Elegante ma allo stesso tempo comoda e sportiva, la giacca toreador è costituita da cotone morbido simile al velluto ed è decorata con dei loghi nebbia sui lati. Il taglio sul lato posteriore è arrotondato e la manica è lunga. Il nostro consiglio è quello di affrettarsi a visionare ed eventualmente acquistare il prodotto visto che in questo periodo lo pagherete soltanto € 34,00 visto lo straordinario sconto del 50%.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *