video lezioni patente B

Video lezioni patente B, tutti i vantaggi del corso online

A causa  della pandemia determinata dal Covid-19 molti hanno scoperto i vantaggi dei corsi on-line. Si tratti di corsi di formazione, aggiornamento o di qualunque altro tipo, non c’é dubbio che l’e-Learning rappresenti la via da seguire per il futuro.

Tra i settori per i quali é stato evidente il vantaggio di un apprendimento a distanza mediante un semplice collegamento da remoto tramite PC o  addirittura solo smartphone, possiamo indubbiamente annoverare le video lezioni online per la preparazione  all’esame teorico per il conseguimento della patente B.

Come é noto, negli ultimi anni questo esame é diventato particolarmente selettivo e ostico per i ragazzi (e non solo) che vogliono conseguire la patente di guida (ovviamente dopo aver superato anche la prova pratica).

A causa della pandemia determinata dal Coronavirus molti  ragazzi hanno optato per la preparazione  dell’esame  teorico  mediamente video lezioni online e in tanti si sono detti  entusiasti di questa nuova forma di apprendimento.

In molti hanno sperimentato una maggiore e più veloce memorizzazione degli argomenti oggetto dell’esame teorico, tanto che hanno superato l’esame con zero errori, preparandolo in tempi brevi e con il minimo sforzo!

Non c’é da stupirsi. Tutti noi siamo ormai abituati a passare molto del nostro tempo davanti a pc, tablet o smartphone. Si tratti di svago o lavoro, il nostro cervello é ormai abituato a misurarsi continuamente con la tecnologia e trova pertanto più facile  catalogare e memorizzare informazioni mediante i numerosi vantaggi che questa offre.

Non tutti i corsi online però garantiscono gli stessi standard qualitativi e pertanto, gli stessi brillanti risultati.
E’ indispensabile affidarsi a dei professionisti del settore con degli ottimi feedback riscontrabili su internet come nel caso delle video lezioni patente B di Marco Carrus, insegnante ed istruttore di Scuola Guida certificato e con esperienza pluriennale.

Il suo videocorso, tutto da scaricare online, unisce ad una didattica rigorosa, la facilità di esposizione, affiancata da numerosi esempi di possibili quiz d’esame, oltre alle immagini che permettono di memorizzare i concetti con estrema facilità, quasi senza accorgersene.
Oltre alla forma chiara e accattivante, il corso presenta tutti i vantaggi dell’apprendimento online:

  • ottimizzazione dei tempi- Studi quando e dove vuoi
  • risparmio di denaro rispetto un corso tradizionale  presso una Scuola Guida
  • nessun rischio legato alla frequentazione di un luogo chiuso come la classica aula delle Scuole Guida dove si svolgono le lezioni teoriche.
  • possibilità di adeguare i tempi delle lezioni ai propri tempi di apprendimento, in particolare in caso di dislessia o difficoltà di concentrazione, si potranno acoltare le lezioni quante volte si vuole, riducendo anche la velocità di riproduzione.

Il prezzo del corso poi é davvero irrisorio se paragonato a tutti i vantaggi delle videolezioni  che si possono scaricare  e condividere con amici e parenti. E’ inoltre possibile accedervi anche dopo aver sostenuto l’esame,rimanendo aggiornati su tutte le novità del Codice della Strada!

Il costo del corso scontato é di 12,99. Non c’è alcun abbonamento, si paga in tutta sicurezza con tutti i vari  tipi di pagamento e addirittura è previsto il diritto di recesso dopo trenta giorni. Una opzione che state certi non avrete mai il bisogno di esercitare per quanto vi troverete soddisfatti di questa innovativa forma di E-Learning.

Potete dare un’occhiata al video che vi alleghiamo e ricevere tutte le informazioni che desiderate collegandovi al sito https://www.scuolaguidavideolezioni.it/

 

https://www.youtube.com/watch?v=XROLxhYQ3sg&fbclid=IwAR0qSHcW-7-FtvM0xsKdpEb592byJ1Xs84-V6Izh4Wa1NKL3SJMamyYvD8g

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *