tavoli allungabili

Tavoli allungabili per cucina, soggiorno e giardino da WorldCasa

tavoli allungabili

WorldCasa è uno shop online che mette a disposizione dei suoi clienti arredamenti di ogni genere. Sul loro sito web potrete trovare arredamenti per interni di diverse tipologie: dagli arredamenti per ingressi (come mobili, specchi o console in vetro e metallo), ai complementi (librerie, mensole e appendiabiti), passando per una varietà molto ampia di tavoli, come i tavoli in legno, vetro, marmo, metallo o i tavoli allungabili, una soluzione sempre più cercata ed apprezzata dai clienti di WorldCasa.

WorldCasa nasce da oltre 15 anni di esperienza nel settore dell’arredamento. Il suo fondatore, esperto in informatica ed interessato ai servizi di sicurezza, ha deciso di unire il suo lavoro, ossia la vendita di arredamenti, con la sua passione. Da questa fusione è nato WorldCasa, un portale web che vi permetterà di arredare la vostra casa in maniera comoda, veloce ed economica direttamente dal vostro PC.

Decidendo di affidarvi a WorldCasa potrete riscontrare molti vantaggi. Potrete, per esempio, visionare l’intero catalogo che è estremamente ampio, valutare ogni singola opzione con estrema calma e, solo dopo aver deciso il prodotto da acquistare, procedere con l’acquisto. WorldCasa presta molta attenzione ai propri clienti e alla loro soddisfazione. Vi sono riconosciuti i diritti di richiedere il reso e quindi un rimborso, avrete un servizio di assistenza continuativo al quale potrete accedere contattando il loro staff tramite i recapiti forniti sul loro sito web, oltre alla spedizione gratuita per ordini superiori ai € 150,00. I tempi di consegna si aggirano, indicativamente, intorno ai 3/7 giorni se l’articolo ordinato è disponibile in magazzino, se così non fosse possono raggiungere le 3/4 settimane.

I prodotti maggiormente richiesti ed apprezzati dai consumatori e dai clienti di WorldCasa sono i tavoli allungabili. La loro comodità è innegabile: occupano poco spazio e quindi sono molto pratici e poco ingombranti, ma allo stesso tempo possono essere allungati permettendo di accogliere un numero molto alto di persone. I tavoli allungabili in questione sono realizzati in Italia da designer italiani, con diversi materiali molto moderni.

Una delle proposte più economiche di WorldCasa è il tavolo allungabile da cucina Luigi. Costituito da una struttura in metallo, questo tavolo presenta un design elegante particolarmente indicato per le sale pranzo. Nonostante ciò, può essere collocato in tutti i tipi di ambienti vista la sua resistenza, la sua linearità e la sua eleganza. La sua lunghezza iniziale è pari a 160 cm ed in seguito all’allungamento può arrivare a 199 cm o 238 cm. E’ disponibile in diverse colorazioni che spaziano dal rovere chiaro, al tortora opaco, passando per il bianco opaco ed il bianco poro aperto. Per ulteriori informazioni sulle dimensioni, i colori disponibili e le sue caratteristiche tecniche vi rimandiamo direttamente all’annuncio presente sul sito ufficiale di WorldCasa (CLICCA QUI).

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *