Come attivare un 899 di Linea Amica e quali sono i guadagni

I servizi di numerazioni 899 Linea Amica sono dei numeri a valore aggiunto, detti così perché chi chiama paga una tariffa extra, maggiore di quella prevista normalmente dal suo piano telefonico, che consentono di interagire in tempo reale con delle operatrici. Si tratta di numerazioni dedicate all’intrattenimento per adulti che sono molto richieste e che rappresentano un business ormai consolidato anche in Italia.

Ecco perché vale la pena sapere come attivare un 899 di Linea Amica e quali sono i guadagni.

899 Linea Amica: che cos’è

Il numero 899 Linea Amica è un servizio di intrattenimento per adulti: si tratta, infatti delle famose hot line, che permettono di chiamare delle persone in carne ed ossa con cui intrattenersi in modo esplicito con conversazioni a sfondo erotico. Questo servizio è apprezzato da un target di persone eterogeneo, da uomini che vogliono un po’ di divertimento e di relax a fine giornata, a coloro che vogliono solo fare una chiacchierata.

Si tratta di una numerazione a valore aggiunto che non può essere effettuata con voci pre-registrate e che, quindi, presuppone la presenza delle operatrici.

Questo tipo di servizio ha molto successo e le numerazioni Linea Amica sono un ottimo investimento. Tra le diverse tipologie di numerazioni a valore aggiunto, che spesso offrono servizi come consulenze, cartomanzia, oroscopo e assistenza, le linee erotiche sono quelle che consentono di ottenere maggiori profitti.

Come attivare 899 Linea Amica

come aprire numero 899 guadagno

Attivare il numero 899 Linea Amica è semplice perché, oltre alla scelta del gestore che fornisce il servizio, non è richiesta una conoscenza specifica. Bisognerà solo avere a disposizione una linea telefonica verso la quale smistare le telefonate in entrata, ma questo processo viene gestito direttamente dal personale tecnico del provider, così come la presenza dalla voce registrata che informa i clienti dei costi e delle condizioni.

Per attivare un 899 Linea Amica è necessario essere in possesso di Partita Iva: il costo di attivazione è quasi sempre irrisorio, mentre alcuni gestori offrono la possibilità di pagare un canone una tantum. Alcuni provider permettono l’attivazione del numero Linea Amica in modo gratuito, ma questa opzione solitamente si accompagna auna maggiore percentuale che viene trattenuta sui guadagni.

Hot line, quanto si guadagna

I guadagni dei numeri di linea erotica vengono ripartiti tra il gestore del servizio e il proprietario del numero hot line. Ogni società offre condizioni diverse, per cui è necessario valutare con attenzione in base alle proprie esigenze.

In linea generale, con i numeri 899 Linea Amica che erogano un sevizio di intrattenimento per adulti fornito da un’operatrice in real-time, si possono guadagnare cifre importanti, pari a  circa 40.426,55 € all’anno impegnando la linea per 6 ore al giorno.

I guadagni del numero 899 Linea Amica dipendono anche dalla scelta della tariffa che può essere di tipo flat, ovvero che prevede il pagamento di una quota fissa indipendentemente dalla durata della telefonata, o a tempo. Ovviamente, questo tipo di scelta, così come il costo da addebitare al cliente, è legata anche alla tipologia di servizio a numero aggiunto che si intende offrire.

É importante sapere che alcune numerazioni 899 sono sottoposte per Legge a un limite di spesa massimo di  € 12,5 più IVA e, se questa soglia viene superata, la chiamata viene automaticamente interrotta.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *