Noleggio con conducente a Roma: affidati a Transfer Service Rome

Transfer Service Rome è il vostro partner ideale se siete alla ricerca di autovetture a noleggio con conducente a Roma. Dal 2008 garantiscono un servizio professionale, impeccabile e puntuale con particolare attenzione ad ogni dettaglio.

La loro flotta auto aziendale è composta dalle migliori autovetture disponibili, continuamente controllate, ispezionate e sanificate per garantire la sicurezza dei loro clienti da ogni punto di vista.

Il loro personale viene costantemente aggiornato e formato in modo da mantenere lo standard di qualità dei servizi offerti al massimo. In aggiunta, i loro conducenti sono multilingue, di conseguenza, vi basterà specificare la lingua desiderata in fase di prenotazione.

I servizi di noleggio con conducente a Roma sono disponibili 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. La società garantisce autovetture dotate di ogni comfort e, ovviamente, il massimo della professionalità e della discrezione.

Noleggio con conducente a Roma: trasferimenti privati, escursioni e wedding service

Transfer Service Rome non si limita soltanto a fornire il noleggio con conducente a Roma, ma propone molti altri servizi indirizzati sia ai turisti che agli abitanti della capitale. Grazie alla grandiosa eleganza e cura delle loro autovetture, per esempio, potrete fare affidamento su di loro quando si tratta di occasioni speciali come, per esempio, i matrimoni.

In aggiunta, grazie alla professionalità e puntualità, potrete affidare loro beni e documenti da consegnare a persone care. I loro servizi fiduciari vengono sempre più spesso richiesti grazie alla fiducia guadagnata sul campo nel corso degli anni.

Transfer Service Rome si rivolge anche ai turisti della capitale. Sono disponibili, infatti, dei tour giornalieri che vi permetteranno di raggiungere località da sogno e di godere una giornata in completo relax, magari degustando uno dei migliori vini umbri. La tour experience più richiesta, infatti, si svolge in Umbria, nel cuore di uno dei patrimoni dell’UNESCO, dove potrete trascorrere una giornata intera assaggiando le migliori varietà di vino locale e godendovi una SPA lussuriosa.

Noleggio con conducente a Roma: come prenotare

Prenotare i servizi di Transfer Service Rome non è mai stato così semplice e veloce. La procedura può essere completata direttamente dal vostro pc o smartphone. Vi basterà collegarvi alla home page del loro sito web ufficiale e prenotare il servizio che vi interessa tramite mail. Ovviamente, potrete richiedere un preventivo indicando il servizio desiderato e ricevendo una risposta nel minor tempo possibile. Per la prenotazione dei servizi sono consigliabili 48 ore di preavviso.

Un altro punto a loro favore è sicuramente il servizio e l’assistenza clienti. Sul loro sito web, infatti, troverete non solo una procedura che vi permetterà di stimare la tariffa del servizio desiderato in pochi secondi, ma anche un numero whatsapp da utilizzare nel caso di comunicazioni particolarmente tempestive.

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *