residenza al castello

Residenza “Al Castello”: investire sulla qualità

Il mercato degli immobili è sicuramente uno di quelli che non conosce una vera crisi.

E’ vero che le difficoltà economiche hanno inferto grandi colpi anche a questo settore, ma nonostante tutto, chi investe in case alla fine rimane sempre soddisfatto.

Questo perché un immobile non ha solamente un valore economico, ma un’importanza fondamentale nella vita dell’uomo.

Tuttavia non è poi così semplice trovare una sicurezza tale per poter investire in una casa.

In fondo si parla comunque di somme di denaro considerevoli, che ovviamente non tutti possono permettersi.

Una soluzione, per chi ancora non ha trovato il modo di investire in un immobile, è quello di acquistarne uno ancora in costruzione.

Anche in questo caso fidarsi non è semplice, ma se ci si affida a professionisti come quelli di Area Costruzioni del Geometra Luca Piazza, si può stare tranquilli.

Attualmente stanno costruendo un complesso a 200 metri dal centro di Lazise, chiamato La Residenza “Al Castello”, completa di appartamenti pronti per essere acquistati.

Residenza “Al Castello”: un investimento per il vostro futuro con Area Costruzioni

Come abbiamo appena detto, se si vuole investire in un immobile, la Area Costruzioni del Geometra Luca Piazza è ciò che state cercando, e al momento è impegnata della costruzione della Residenza “Al Castello”.

Questo complesso, ancora in costruzione e pronto per essere acquistato, verrà plasmato secondo le esigenze del cliente, lavorando su una base solida e di qualità.

L’edificio infatti è costituito da 6 appartamenti divisi su 3 piani, tutti trilocali dagli spazi molto generosi.

Non solo si trova in una posizione molto comoda per quanto riguarda i trasporti e il lago, ma ha un’esposizione unica.

Gli appartamenti del piano terra possono godere di un ampio giardino su tre lati, mentre quelli superiori possiedono grandi balconi, ma la cosa migliore è che tutti godono di una vista incredibile.

Sono infatti rivolti non solo verso il lago, anche verso il Castello Scalingero di Lazise.

Da qui appunto La Residenza “Al Castello”.

La Area Costruzioni del Geometra Luca Piazza inoltre, si è preoccupata di fornire le abitazioni sia di cantina che di garage.

residenza al castello

Area Costruzioni del Geometra Luca Piazza: sicurezza, tecnologia e qualità

Quando si parla della Residenza “Al Castello” non ci si riferisce solo ai comfort e all’estetica, ma soprattutto alla sicurezza e alla qualità.

Questo immobile è infatti costruito grazie a tecniche all’avanguardia, con materiali altamente tecnologici.

Gli strumenti avanzati hanno permesso di costruire murature dalla massa particolarmente consistente, che garantiscono un isolamento più che soddisfacente.

Inoltre si è fatta particolare attenzione a rendere l’edificio totalmente antisismico, poiché la sicurezza viene al primo posto.

Inoltre la casa risulta particolarmente in linea con le politiche dell’ambiente, dotata di tecnologie che fanno attenzione all’aspetto ecologico.

La qualità garantita dalla Area Costruzioni del Geometra Luca Piazza è comprovata, e La Residenza “Al Castello” potrà offrirvi tutto ciò che avete sempre desiderato nella vostra abitazione, rivelandosi quindi un investimento del quale non vi pentirete.

Fonte foto: nuovecostruzioni.it

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 4]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *