Tragedia nel pescarese: bimbo di 18 mesi sbranato da un cane

ambulanza

Una tragedia, oggi nel pescarese in una contrada della vicina città di Cepagatti ha colpito un’intera famiglia rom straziandola dal dolore.

Un bimbo di un anno e mezzo, precisamente 18 mesi, dalle prime ricostruzioni è stato aggredito da uno o più cani in una contrada di Cepagatti, causandone la morte. Sul luogo dell’accaduto si sono recati i soccorsi, un elicottero del 118 ma da quanto si apprende dalle testimonianze, i genitori in preda al panico sono corsi all’ospedale più vicino, quello di Chieti dove al pronto soccorso i sanitari tentato invano di rianimare il bambino. Le lesioni al cranio e sul corpo a causa dei morsi erano troppo gravi.

I genitori, straziati e devastati dalla perdita del figlio, sono ancora all’ospedale di Chieti dove si trova la salma del piccolo. Adesso i Carabinieri indagano per avere un quadro più completo dei fatti, ma la ricostruzione risulta difficile e soprattutto confusa per la disperazione dei genitori che non si capacitano dell’accaduto e dei familiari che invano riesco

no a tranquillizzarli.

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *