Niccolò Bettarini sotto i riflettori

Simona Ventura ospite a Verissimo ha parlato un po’ di suo figlio Niccolò, il quale, nelle ultime ore è il protagonista indiscusso dei social.

Niccolò ha debuttato su Instagram con delle foto interessanti, in alcune sfoggia il suo bel fisico ma in altre sfoggia la sua bella fidanzata Ginevra Lambruschi.

La storia d’amore tra il figlio di Simona Ventura e la ‘piccola’ fashion blogger , che tanto piccola non è dato il numero di follower su Instagram che va oltre 365mila, è sbocciata da poco, ma le foto fanno intendere già una certa complicità.

Simona dice di essere abbastanza gelosa del figlio ma nei limiti. “Ha compiuto 18 anni, è un ragazzo con la testa sulle spalle, si è fidanzato e presto me la farà conoscere. Ho sempre bacchettato le mie amiche che dicevano ai figli ‘quella non la voglio in casa’ ma così i ragazzi si impuntano di più.” aggiunge la conduttrice.

“Sai, l’amore dei ragazzi ai nostri tempi era diverso, noi ci mettevamo la foto sullo specchio, il poster di John Travolta. L’ho anche incontrato, un mito… mi sono buttata ai suoi piedi. Noi avevamo questo tipo di amori.” dice Simona e fa notare che adesso ai tempi di Internet è chiaramente tutto diverso, le cose prendono una piega diversa.

Sul futuro del ragazzo si può dire che è tutto suo padre, anche lui sogna di diventare calciatore e per questo si sta già impegnando da un po’ studiando in Inghilterra, su questo Simona aggiunge: “L’importante è che continui nel suo progetto, in questa squadra fuori Londra, quello di prendere il diploma e di continuare nel calcio”. Insomma Simona spera che resti il ragazzo con la testa sulle spalle che lei conosce.

Dai social, inoltre, si evince che Niccolò è molto legato a suo fratello minore Giacomo, sotto una foto che li ritrae insieme Niccolò scrive “Si può vivere senza amici, ma non senza fratelli”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *