svapo homer78

Homer78 – Svapo e divertimento: sì che si può!

Quando si decide di iniziare a svapare, si comincia a cercare informazioni sul web e, non sempre, si riesce a trovare riferimenti di qualità. Questo è assolutamente normale dato che il mondo delle sigarette elettroniche ha tantissimo successo da diversi anni.

Tantissimi imprenditori si sono buttati in questo mondo e non tutti sono in grado di fornire informazioni di qualità. Spesso, però, le migliori si trovano nei contesti più inaspettati, come per esempio un canale YouTube.

Homer78 – Canale Youtube Svapo

Tra i numerosi presenti sul web, quello di Homer78 spicca senza dubbio. Può sembrare strano parlare di svapo in maniera divertente, ma questo youtuber ci è riuscito in maniera perfetta.

Quarantenne entusiasta dello svapo e dalla sottile ironia, ha pubblicato per ora quasi 500 video di recensioni di liquidi e non solo. Scoprire il suo canale significa davvero capire che di svapo si può parlare in maniera divertente. Cosa rende così particolare la sua proposta?

Senza dubbio il modo di porsi. Homer78, infatti, è diventato una celebrity sul web per le risposte simpatiche che dà ai suoi follower, per i piccoli fuori programma con la famiglia (la moglie Marge e il figlio Bart) e per la precisione nelle risposte.

Chi ha visto le sue live, infatti, è rimasto colpito dal contesto diverso da qualsiasi altro video legato al tema dello svapo. Quelle con Homer78 sono delle vere e proprie chiacchierate, fatte in situazioni che qualsiasi persona vive, dalla domenica mattina appena alzati alle vacanze in riva al mare.

svapo homer78

Domande sullo svapo: come avere risposte

Le domande che si possono fare sullo svapo sono davvero tante. Si possono chiedere informazioni su come e dove trovare il liquido migliore, ma anche documentarsi sui singoli dispositivi. Homer78 risponde a qualsiasi domanda in merito. Il suo canale YouTube, caratterizzato dalla presenza di live come di video montati, è una vera e propria miniera di informazioni.

Come già detto, si tratta di contenuti estremamente immediati, che vengono presentati agli utenti in situazioni tutto tranne che formali. In giro tra eventi a tema e non solo, Homer78 parla di svapo con il sorriso sulle labbra.

Da quando ha aperto il canale YouTube, ha costruito una community non solo su questo social, ma anche su altri. Homer78, infatti, ha anche una pagina Facebook. Qui pubblica i video con le recensioni e, in alcuni casi, si lascia andare al massimo dell’ironia.

Un esempio utile al proposito? La canzone Finite le vacanze, messa online dopo una breve puntata in riviera e, come si addice a buon svapatore, caratterizzata da parole poco simpatiche contro le sigarette.

Homer78, al secolo Fabio Liuzzo, è anche su Instagram. Sul social di photo sharing si possono trovare scatti a dir poco divertenti, come per esempio quello che lo ritrae con il pezzo sopra di un bikini dal sapore squisitamente british.

Non c’è che dire: parlare in maniera divertente di svapo si può e Homer78 ce lo insegna, con un canale YouTube all’insegna dell’allegria, della chiarezza tecnica e della capacità di fidelizzare i follower!

Puoi iscriverti al canale Youtube di Homer78 cliccando su questo link: Canale Youtube Homer78 Iscriviti!

Ultimo video caricato da Homer78

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 9 Media: 4]

1 commento

  1. ok passo dal tuo canale… tu passi sul mio? kira svapo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *