Calcolo Cessione del Quinto - Un Metodo Conveniente Fornito da Credem.

Calcolo Cessione del Quinto – Un Metodo Conveniente Fornito da Credem.

Vista la situazione economica italiana ancora poco stabile è particolarmente complesso riuscire a sopravvivere facilmente per i comuni privati cittadini. Ciò è dovuto sicuramente ai residui della crisi economica passata, che ancora mostra i seri danni e i risvolti che hanno colpito numerose imprese e attività commerciali. E’ inoltre importante considerare che il mercato del lavoro presente è molto variegato e soffre sicuramente della competitività di Paesi stranieri e spesso più all’avanguardia in molti settori. In questo modo molte famiglia si trovano spesso non in grado di affrontare le spese di ogni giorno o ancor meno i grandi investimenti che possono rendersi necessari periodicamente.

Il Prestito Personale con Cessione del Quinto dello Stipendio non è Vincolato a Acquisti di Beni.

Vi sono per fortuna alcune soluzioni disponibili per qualunque tipo di cittadino. Chiedere un prestito è certamente uno dei metodi utili per poter ottenere liquidità necessaria e pronta per poter completare le spese necessarie. Vi sono diversi prodotti finanziari validi a seconda delle esigenze, ma uno dei più apprezzati al momento è certamente quello della cosiddetta cessione del quinto. La cessione del quinto è un prestito personale che permette di garantire al debitore una somma di varia entità, con la possibilità di ripagare il debito al creditore, una banca, tramite la cessione di quote del proprio reddito salario.

Credem Offre Assistenza per Cessioni del Quinto Adatte a Dipendenti e Pensionati.

In questo modo è possibile cedere una quota che può raggiungere un importo massimo del quinto del reddito mensile, con detrazione diretta dalla busta paga. Per comprendere come effettuare il calcolo cessione del quinto è certamente possibile sfruttare gli strumenti offerti da Credem Banca, che si occupa da tempo di questo prestito. Le indicazioni di Credem forniscono un’idea precisa dell’importo e è oltretutto possibile inserire i propri dati nell’apposita finestra per poter poi ottenere un preventivo in un minuto. In questo modo si è in grado di fare una scelta sicura con Credem. Il servizio di prestito con cessione del quinto è ovviamente disponibile sia per dipendenti privati che per dipendenti pubblici.

Calcolo Cessione del Quinto - Un Metodo Conveniente Fornito da Credem.

E’ possibile intermediare la cessione della quota del quinto con l’intervento diretto del datore di lavoro. Questo prestito garantisce totale sicurezza, dato che evita il rischio di ritardi o dimenticanze del pagamento. Non si tratta di un prestito finalizzato all’acquisto di beni e non richiede quindi nessuna giustificazione. La documentazione necessaria si limita alla carta d’identità, al codice fiscale, al modello CUD e all’ultima busta paga. La cessione del quinto è disponibile anche per i pensionati. In questo caso ottenere la documentazione per l’istruttoria è ancora più semplice, dato che Credem possiede una convenzione INPS che permette di produrre il materiale necessario automaticamente. Il prestito è attivabile anche per chi ha avuto in passato esperienze di insoluto o di protesti.

Visitando il sito di Credem Banca nella sezione dedicata alla cessione del quinto è possibile accedere ad una grande quantità di informazioni dettagliate relative a questo specifico prestito personale. Sono inoltre attivi i contatti diretti per poter parlare con un operatore e chiedere ulteriori chiarimenti.

Foto confcooperative

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *