Schermata del sito vova.com dove si possono vedere tutti i vari articoli in vendita come la copertura infrangibile per il telefonino, i portachiavi e i giocattoli per animali

Vova: Recensioni, Pareri ed Opinioni – Affidabile?!

Un enorme bazar tecnologico

Non solo Amazon e Zalando. Il commercio online conosce un aumento esponenziale delle vendite che ormai investe ogni azienda, ogni settore produttivo. Tra i tanti siti di vendita di prodotti online, uno dei più gettonati è vova.com, un’azienda di e-commerce internazionale. Nel portale si  può trovare davvero di tutto, dal portachiavi a forma di gatto alla maschera esfoliante per le labbra, dal porta tablet alle ciglia finte. Insomma, un enorme ‘bazar tecnologico‘ dove si trova qualsiasi tipo di articolo, diviso in oltre venti aree tematiche. Borse – orologi e accessori, scarpe, abbigliamento da donna, abbigliamento da uomo, elettronica e così via.

Un mercato ‘cheap’

I prezzi sono molto bassi: un supporto magnetico per il cellulare in macchina costa meno di due euro, per fare un esempio. Ovviamente, per la grande maggioranza dei prodotti venduti sul sito, non parliamo di prodotti di design o artigianali: chi si rivolge a questo tipo di mercato ‘cheap’ pensa soprattutto a risparmiare il più possibile.

Schermata del sito vova.com dove si possono vedere tutti i vari articoli in vendita come la copertura infrangibile per il telefonino, i portachiavi e i giocattoli per animali
Schermata principale del sito vova.com

Perchè scegliere vova.com?

Un esempio: vi occorre una pochette particolare per un matrimonio ma non volete spendere troppo per un accessorio che probabilmente non indosserete mai più ? Volete indossare dei bei gioielli di bigiotteria durante il vostro prossimo viaggio ma avete paura di portarli con voi perché magari non è prevista una cassetta di sicurezza? In casi simili l’acquisto su un sito come Vova.com può fare al caso vostro. Ottimo anche per pensierini di Natale originali ma non troppo impegnativi. Alcuni esempi? I calzini magnetici auto riscaldanti, lo schermo che ingrandisce di tre volte le immagini del telefonino per non affaticare la vista quando si vedono dei video, il ciondolo a cuore con le iniziali del nome, la luce al l’ex lampeggiante da installare dietro la bici e così via. Sono alcune idee regalo sicuramente apprezzate e che costano pochi euro.

Il punto forte

Come abbiamo già accennato i prodotti sono migliaia ma sicuramente il punto forte del sito (si può anche scaricare l’app) è la vasta gamma di oggetti particolari e a volte introvabili come la lampada decorativa colorata che trasforma il televisore in un oggetto di design o il collare che si illumina la notte per portare a spasso in sicurezza il proprio cane. Vanno alla grande anche i prodotti di bigiotteria e gli accessori in generale.

Pareri ed opinioni

Per quanto riguarda le recensioni dei prodotti, la maggior parte dei clienti, consapevoli di aver acquistato un prodotto economico a pochi euro, sono soddisfatti della merce arrivata a casa, mentre alcune lamentele si registrano riguardo il ritardo nella consegna dei pacchi. Se si vuole ordinare qualcosa occorre dunque provvedere con largo anticipo.
Sul sito è comunque specificato che i termini di consegna (gratuita) variano dai 15 ai 55 giorni. Il sito accetta comunque è abilitato a ricevere pagamenti con le principali carte di credito in circolazione. Da quanto riportano le recensioni, sembrano non esserci problemi con i rimborsi in caso di mancato recapito o errore nella spedizione. Del resto la stessa azienda nel sito specifica che è previsto un rimborso totale in caso di mancato ricevimento dell’ordine o parziale /totale, se non ê come quello descritto.
É inoltre contemplata la possibilità di ricevere dei coupon coinvolgendo gli amici negli acquisti.

Fonte immagine: vova.com

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *