Girarrosto elettrico World Casa

Girarrosto elettrico World Casa: affidabile?

Se siete su questa pagina, probabilmente siete intenzionati ad acquistare un girarrosto elettrico (cliccate sul link per scegliere quello che fa per voi !) e siete alla ricerca di qualche informazione per un acquisto con il miglior rapporto qualità- prezzo .

Se volete andare subito sul sicuro, vi consigliamo di rivolgervi alla World Casa, che vanta un catalogo online con una tale quantità di modelli da poter soddisfare davvero qualsiasi esigenza.

Acquistare un girarrosto per il camino o il barbecue infatti, richiede una maggiore attenzione rispetto ad altri tipi di prodotti.

Parametri da tenere presenti per un acquisto consapevole e sicuro

Prima di tutto dovete considerare le vostre esigenze di spazio.

Lo dovete usare per un camino o un barbecue?

Oppure ne cercate addirittura uno su struttura compatta per trasformare la vostra cucina in una fantastica rosticceria?

Secondo, dovrete valutare il motore.

La sua potenza deve essere adeguata alla struttura del girarrosto. Sembra scontato ma non lo è. Si possono trovare in giro girarrosti grandi, che fanno una gran scena ma che non hanno un motore adeguato per sopportare a lungo il carico previsto sulla confezione.

Altro aspetto importante sono ovviamente i materiali

Come ad esempio l’acciaio inox, devono essere in grado di sopportare le alte temperature e rimanere intatti nel tempo.

Infine, il girarrosto deve essere facile da usare.

Si sa che ci vuole un po’ di pratica ma sicuramente un buon prodotto riduce al minimo possibili errori di cottura. In tal senso, sono molto importanti gli accessori in dotazione per la cottura.

La world Casa, che opera da oltre 14 anni nel settore della Casa e Arredamento, rispetta tutte queste condizioni. Non solo, dispone anche di un catalogo di accessori compatibili che permettono molteplici usi. Con il tempo infatti, aumentando la pratica, potrete cimentarvi in vari tipi di cottura che necessitano ovviamente dei giusti strumenti.

Sono davvero tantissimi i modelli- con portata a partire da kg 5  –  ed è impossibile non trovare quello più rispondente alle vostre esigenze di spazio e di cottura.

Il girarrosto elettrico art.96 della World Casa

Uno dei girarrosti elettrici più venduti della World Casa è il  girarrosto elettrico art.96. Con questo elettrodomestico troviamo anche la possibilità di cucinare in modo molto piacevole avendo in dotazione gli accessori necessari per molteplici usi.

Si tratta di un girarrosto elettrico in acciaio inox con uno spiedo professionale, un planetario, 4 spiedini e 4 forchette  e una portata motore di kg 38. V

i permette di gustare comodamente a casa una carne gustosa e croccante che, grazie al particolare tipo di cottura, è in grado di mantenere al suo interno tutti i succhi che gli conferiscono sapore e giusta consistenza .

E’ pensato  per cuocere polli, uccelli e volatili di taglia media come le quaglie e le beccacce e per cucinare a puntino anche la porchetta di maiale affumicata. Per impartire il movimento di rotazione al girarrosto elettrico  è sufficiente collegarlo alla corrente elettrica. La legna o la brace danno calore, il quale cuoce il  pollame o la  cacciagione in modo sano e profumato.
Tutti i girarrosti con spiedi sono regolabili in altezza in modo da consentire di trovare la giusta distanza tra la carne e la fonte di calore.

Questo è solo uno dei tantissimi esempi dei tanti modelli a disposizione in pronta consegna. In comune hanno la qualità dei materiali, un motore adatto alla portata del peso e anche un design che vi permetterà di esporli perfino in cucina.

A testimonianza della serietà della World Casa, la possibilità di recesso per tutti i prodotti con relativo rimborso.

Immagine World Casa

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *