Leklai: tutto quello che forse non sai

Il Leklai è un portafortuna molto particolare, qui puoi trovare tutte le sue caratteristiche e i poteri che è in grado di sprigionare

Un amuleto Leklai è sempre unico

Leklai questo nome potrebbe dirti tutto oppure potrebbe dirti niente, qui potrai trovare tutte le migliori indicazioni per entrare in questo affascinante mondo che proviene da lontano. Ebbene sì parliamo della Tailandia dove monaci si occupano personalmente delle estrazioni di questo metallo molto particolare per poterlo trasformare in un portafortuna.

È una tradizione che si perpetua nel corso dei secoli e sono gli stessi monaci che si reggono presso le grotte per poterlo estrarre. Può essere presente in forma liquida oppure in forma solida. Quando viene raccolto in forma liquida viene posto all’interno di appositi stampi che consentono poi la successiva sanificazione. Quello che rende speciale un amuleto LekLai e’ proprio il metallo stesso che lo compone. In virtù di ciò si consiglia sempre di acquistarne uno autentico quindi direttamente importato dalla Thailandia.

Si racconta, che coloro che hanno indossato un amuleto senza credere fino in fondo ai suoi poteri in grado di sprigionare lo abbiano poi smarrito e mai più ritrovato. per questa ragione, quando ci si avvicina alla storia e alla tradizione di un oggetto così importante bisogna farlo con la consapevolezza e la certezza di conoscere quello che è in grado di offrirci.

Le caratteristiche di un LekLai

Se stai pensando di acquistare un Leklai sappi che come tutti i portafortuna dovrebbero essere regalati. Puoi acquistarlo in negozi specializzati che vendono oggetti direttamente dalla Thailandia. ti accorgerai, naturalmente, che il costo che presenta è davvero elevato rispetto ad altri amuleti.

Questo dipende da diversi fattori. Innanzitutto occorre considerare il processo estrattivo piuttosto complicato del materiale dopodiché, deve essere energizzato particolari direttamente deimonaci.In questa fase che l amuleto acquisisce tutti i suoi poteri. Potrai in questo modo avere con te un portafortuna capace di proteggerti da tutte le energie negative e soprattutto realizzare quelli che sono i tuoi desideri.

Portarlo con te vuol dire sentirsi sempre al sicuro e protetti ma devi effettivamente credere nei suoi enormi poteri in grado di cambiare la tua vita. Si racconta, infatti, che coloro che hanno indossato un Leklai in modo scettico, lo hanno poi perso senza mai più ritrovarlo. Imparare a conoscere la sua storia, la sua tradizione ti permette di entrare in una dimensione diversa che ti avvicina ad una scelta consapevole, di un oggetto che in realtà non è un semplice oggetto ma che ti consente di aprirti ad un mondo del tutto nuovo.

Cosa rappresenta un Leklai

Possiamo dire che un portafortuna e’ senza dubbio un oggetto invece un LekLai e’ qualcosa di più importante e speciale. I monaci, tengo in maniera particolare a questo rituale e lo svolgono sempre con molta attenzione.

La rarità del materiale stesso lo rende prezioso uno dei motivi per i quali si consiglia comunque di orientarsi sempre sulla scelta nel materiale autentico. devi così diffidare da quelle che potrebbero essere le imitazioni perché altrimenti non sarebbero in grado di sprigionare nessun tipo di energia.

Quello che fa certamente la differenza e’ credere nella sua potenza perché la diffidenza allontana dalla possibilità del Leklai di esprimere al meglio la realizzazione di quello che tu davvero desideri.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *