domenica , luglio 15 2018
Home / Gossip / Steve Jobs: una vita piena di alti e bassi

Steve Jobs: una vita piena di alti e bassi

Steven Paul Jobs,download (1) più noto come Steve Jobs nato a San Francisco il 24 febbraio 1955 e morto sfortunatamente per noi il 5 ottobre 2011 a Palo Alto. Grande uomo, grande ideatore di idee ma sopratutto colui che ha rivoluzionato il mondo della tecnologia e della telefonia mobile. Infatti nel 2007 presente il cellulare che cambierà per sempre il modo in cui noi adesso viviamo la nostra vita: lo smartphone iPhone di seconda generazione. Con questo smartphone Jobs ha cambiato il modo in cui noi usiamo un cellulare, non più usando dei tasti ma un magnifica tecnologia chiamata touch screen. Cosi facendo Steve Jobs ha rivoluzionato il mondo dei cellulari creando un mini computer portatile all’interno di un cellulare da 3.5 pollici di schermo. Introducendo l’app store la Apple ha cambiato totalmente il modo in cui noi adesso usiamo le applicazioni sui nostri smartphone. Purtroppo Steve Jobs aveva il cancro ed è morto portando via con se tante idee che lui voleva inventare. Onore a Steve Jobs.

 

Luca F.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

About lucaxx1997

Leggi anche

Balotelli, vittima di razzismo sin da piccolo!

Mario Balotelli è uno dei giocatori italiani più forti degli ultimi anni. Certo, di errori …

2 comments

  1. “Dopo, potrete unire i puntini”. Non era uno stinco di santo ma se vuoi portare avanti idee che possono cambiare il mondo non puoi essere troppo accomodante o incline ai compromessi. Devi andare avanti e lottare, perché i mediocri vorranno criticarti e ostacolarti. Un uomo eccezionale. Non dimenticherò mai il suo discorso all’università di Stanford.

  2. ottimo articolo su Steve Jobs e sulla sua genialità .Malgrado i suoi alti e bassi nella vita non ha mai smesso di crederci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *