I CESARONI

marco-e-eva“I Cesaroni”; è il titolo di una famosissima serie televisiva italiana in onda su canale 5 dal 2006, che racconta la storia di una scombinata famiglia allargata, che vive tra la confusione di amori intrecciati, litigi e amicizie forti.

La storia che più ha appassionato il pubblico, è quella tra Marco ed Eva ( Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi), lui figlio di Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) e lei figlia di Lucia (Elena Sofia Ricci), rispettivamente marito e moglie.

Marco è sin da subito affascinato dalla bellezza genuina della sorellastra Eva e decide di confidarlo al padre, che gli consiglia di allontanare la ragazza dalla mente, onde evitare di sconvolgere gli equilibri in famiglia.

Questo pensiero non colpisce solo la testa di Marco, ma anche quella di lei, che vorrebbe dichiarargli il suo amore.

E’ nella seconda stagione che i due iniziano a frequentarsi segretamente; ma quando la loro storia viene allo scoperto, Marco decide di fuggire a Londra, all’insaputa di Eva che convinta si tratti di una decisione presa dai genitori lo raggiunge, scoprendo che quella di Marco non è stata altro che una scelta dovuta dalla sua volontà.

E’ così che delusa e ferita rientra a casa e con l’appoggio della sua famiglia e dei suoi amici, riprende in mano la sua vita innamorandosi di Alex…

 

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *