IL SEGRETO DI EVA-terza stagione de “I Cesaroni”

eva-incintaNella terza stagione dei Cesaroni Eva litiga con Alex e abbandona l’università e per tenere i genitori allo scoperto decide di andare a vivere con l’amica Carlotta.

Nel frattempo Marco torna a Roma e lascia la scuola a Milano e ormai instaurato un rapporto di amicizia con la sorellastra viene a conoscenza di un segreto che è lei stessa a riverargli; Eva è incinta.

Per fare in modo che la famiglia non venga allo scoperto della notizia, la ragazza finge di dover partire per lavoro, nascondendosi in realtà nel magazzino dell’officina meccanica dell’amico Walter, con l’appoggio di Marco e Simona, con la quale il Cesaroni aveva instaurato un feeling amoroso nella casa discografica della quale lei ne faceva parte.

Il pensiero di Eva non cessa di esistere nella mente di Marco che torna a riscoprirsi innamorato della sua sorellastra e deciso ad ammetterglielo.

Il nascondiglio della giovane però non può durare per molto, finchè Eva decide di tornare a casa e rivelare la verità ai genitori.

A questo punto la ragazza decide di perdonare Alex ed andare a vivere con lui, mentre Marco, deluso dalle aspettative della sorellastra parte per un tour a Milano per promuovere il suo album…

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *