lunedì , dicembre 17 2018
Home / Musica / MTV EMA 2016: Garrix non poteva mancare

MTV EMA 2016: Garrix non poteva mancare

garrixGarrix ritorna alle sue origini olandesi, a Rotterdam, il 6 novembre per infiammare il palco degli MTV EMAs 2016.

Sul palco, insieme al grande dj, ci saranno anche molte star da tutto il mondo in qualità di presenters, come le attrici Nina Dobrev e Deepika Padukone, la super modella Winnie Harlow e il super modello globale Jourdan Dunn e il rapper Jaden Smith.
“Sono molto contento di tornare agli MTV EMAs, una delle mie feste preferite dell’anno, per una notte di musica e magia proprio nel mio Paese” ha detto Martin Garrix.
Garrix sarà sicuramente affiancato dall’artista internazionale Bebe Rexha, che salirà sul palco sia come performer che come presenter.

Si esibiranno anche Bruno Mars, OneRepublic, Shawn Mendes, DNCE, Lukas Graham, Zara Larsson e molti altri. In Italia lo show sarà trasmesso a partire dalle ore 20.00 in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky) e in contemporanea anche su MTV Music (canale 708 di Sky).

Garrix ha raggiunto la fama a 17 anni con la sua hit “Animals” ed oggi, l’artista multi-platino ha remixato e collaborato con molti dei nomi più grandi della musica come The Weeknd, Usher e ultimamente con Bebe Rexa con “In The Name Of Love” singolo che continua a dominare le classifiche in America e in tutto il mondo.

Dopo essersi aggiudicato il premio per “Best Electronic” agli EMAs 2015 quest’anno, Garrix, ritorna con la nomination per il “Best Electronic” e “Best World Stage”.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

About Sam

Leggi anche

Pop Music 101

Pop Music 101 – Come Fare per Emergere nel Mercato della Musica.

La musica è sicuramente una delle arti più complesse e allo stesso tempo apprezzate da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *