Rocco Hunt diventa papà

roccoDurante una delle dirette a Radio Deejay, Rocco Hunt ha presentato al microfono di Albertino un pezzo nuovo, appena scritto.

Tra le frasi di spicco della suo nuovo pezzo abbiamo “Un’altro disco d’oro, altri 25 mila babà” continunando con “tra qualche mese avrò un ometto che mi chiamerà papà”.

Il rapper ha ribadito che non ama mettere la sua vita privata fuori ma per rispetto nei confronti dei suoi fan ha pensato fosse giunto il momento di informarli.

Albertino non può fare a meno di ricordargli quanto sia giovane e lui,scherzando, risponde << Noi al sud facciamo tutto presto >> ricordando che a 22 anni sarà assolutamente un “papi figo”.

Inoltre aggiunge << dove c’è amore non c’è perdenza >>.

Non ci sono dubbi sul nome del bambino, si chiamerà Giovanni come suo nonno, all’anagrafe Giovanni Pagliarulo vecchio ultras Granata e tra i fondatori di Vecchia Guardia, ora colonna portante del gruppo Orgoglio Salernitano.

In seguito i fans del cantante hanno intasato i social con una marea di auguri, felicissimi per lui.

A chi gli ha chiesto se sarebbe tornato a Sanremo 2017 ha risposto spiegando che se pur sia importante come palco quest’anno non sarà possibile per lui parteciparvi.

Sicuramente non sarà facile conciliare lavoro e vita privata ma noi facciamo i migliori auguri a Rocco Hunt e sopratutto un in bocca al lupo per questa nuova esperienza!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *