Apple: accessori falsi su Amazon

appleFate spesso acquisti online ? Qual’è il vostro criterio di ricerca? Cosa attira prima la vostra attenzione se non prodotti di un marchio importante che stranamente vengono venduti ad un prezzo bassissimo?

Bene, Apple, a tal proposito ci ricorda di stare molto attenti e diffidare dei prezzi troppo bassi, meglio preferire un prodotto che non ha un marchio importante ma “garantito” piuttosto che un prodotto “di marca” estremamente economico.

La nota azienda recentemente ha scovato su Amazon migliaia di alimentatori e cavi non originali proposti come originali Apple. Mobile Star LLC, il venditore, è stata denunciata dall’Apple per violazione di marchio registrato.

Per scoprire tutto ciò, Apple ha acquistato più di 100 accessori per iPhone da questo venditore e si è resa conto che quasi il 90% dei pezzi non era originale e quindi non conforme agli standard di sicurezza per i consumatori, mal costruiti con componenti di qualità inferiore o mancanti.

Dispositivi che surriscaldandosi possono essere pericolosi.

Amazon, in tutta questa vicenda, sottolinea di avere “tolleranza a zero” per la vendità di falsi sul suo sito e di collaborare con i produttori per scovare e punire i trasgressori.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *