venerdì , ottobre 22 2021
Home / Michelle Hunziker: super party per i suoi 40 anni!

Michelle Hunziker: super party per i suoi 40 anni!

Per la festa dei suoi 40 anni, Michelle, ha scelto un look sensazionale, abito da sera bianco con un scollo a V che metteva in mostra il seno e una mantella che copriva le braccia. Pur coprendosi per affrontare il freddo esterno Michelle ha saputo mantenere l’equilibrio con il suo abito da sera indossando un cappotto bianco lungo e ampio e una sciarpa, il tutto lasciava il suo ouftit segreto in modo da destare agli invitati la giusta curiosità e attenzione che la festeggiata merita. La festa si è svolta al ristorante Trussardi alla Scala, a Milano, dove sono stati invitati tanti volti noti della Tv e affezionati amici della Hunziker.

Fin dal mattino tutti i suoi più cari amici le hanno dedicato un pensiero, in particolare, sua figlia Aurora ha pubblicato su Instagram un collage di foto davvero dolci con su scritto: “La meraviglia della donna è la sua capacità di creare e di mantenere legami indissolubili. Questo è un esempio di ciò che ha creato la mia donna preferita, che oggi compie quarant’anni. Non potrei essere più fiera, felice e onorata della donna che sei. No matter what. No matter when. Ti amo tanto” e non è finita qui. Appena arrivati alla festa Aurora, bellissima come sua madre, in abito rosso, ha portato una torta con tanto di candeline che ha fatto spegnere a Michelle proprio all’entrata del ristorante.

Antonio Ricci, Ezio Greggio, Andrea Iannone, Alessandro Cattelan, Gabriele Pariglia, Alvin, Javer Zanetti, Carlo Cracco, sono solo alcuni degli invitati. Non è stato possibile non notare tre bellissime donne e amiche di Michelle: Belen Rodriguez fasciata in tuta a pois e accompagnata dal suo fidanzato citato sopra, Silvia Toffanin che pare non fosse accompagnata e con indosso un lungo abito argento e Ilary Blasi con un collo alto total black. Le tre sono sembrate inseparabili dati i vari selfie che si sono scattate durante la serata. Anche le due veline Irene Cioni e Ludovica Frasca hanno partecipato alla festa.

[Voti: 0   Media: 0/5]

About Sam

Leggi anche

serie tv luca del prete amazon prime

Una nuova serie tv su Amazon Prime con Luca Del Prete

Una serie che farà molto discutere sarà presto sugli schermi Amazon Prime. Le problematiche adolescenziali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *