Michelle Hunziker: super party per i suoi 40 anni!

Per la festa dei suoi 40 anni, Michelle, ha scelto un look sensazionale, abito da sera bianco con un scollo a V che metteva in mostra il seno e una mantella che copriva le braccia. Pur coprendosi per affrontare il freddo esterno Michelle ha saputo mantenere l’equilibrio con il suo abito da sera indossando un cappotto bianco lungo e ampio e una sciarpa, il tutto lasciava il suo ouftit segreto in modo da destare agli invitati la giusta curiosità e attenzione che la festeggiata merita. La festa si è svolta al ristorante Trussardi alla Scala, a Milano, dove sono stati invitati tanti volti noti della Tv e affezionati amici della Hunziker.

Fin dal mattino tutti i suoi più cari amici le hanno dedicato un pensiero, in particolare, sua figlia Aurora ha pubblicato su Instagram un collage di foto davvero dolci con su scritto: “La meraviglia della donna è la sua capacità di creare e di mantenere legami indissolubili. Questo è un esempio di ciò che ha creato la mia donna preferita, che oggi compie quarant’anni. Non potrei essere più fiera, felice e onorata della donna che sei. No matter what. No matter when. Ti amo tanto” e non è finita qui. Appena arrivati alla festa Aurora, bellissima come sua madre, in abito rosso, ha portato una torta con tanto di candeline che ha fatto spegnere a Michelle proprio all’entrata del ristorante.

Antonio Ricci, Ezio Greggio, Andrea Iannone, Alessandro Cattelan, Gabriele Pariglia, Alvin, Javer Zanetti, Carlo Cracco, sono solo alcuni degli invitati. Non è stato possibile non notare tre bellissime donne e amiche di Michelle: Belen Rodriguez fasciata in tuta a pois e accompagnata dal suo fidanzato citato sopra, Silvia Toffanin che pare non fosse accompagnata e con indosso un lungo abito argento e Ilary Blasi con un collo alto total black. Le tre sono sembrate inseparabili dati i vari selfie che si sono scattate durante la serata. Anche le due veline Irene Cioni e Ludovica Frasca hanno partecipato alla festa.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *