magic street florence

Magicstreetflorence: uno dei canali Youtube di Magia più seguiti…

Vi ricordate di Magicstreetflorence?

È il nome d’arte di Nico Vannetti, un giovanissimo ragazzo, di Firenze, che si occupa di ‘Street Magic’ ossia magia da strada.

Potremmo dire anche che è uno youtuber in quanto la sua magia da strada viene diffusa e mostrata al pubblico principalmente sul suo canale Youtube MagicstreetFlorence nel quale  troverete dei video molto belli sia per qualità che per essenza di ciò che vanno a mostrare.

magic street florence

Magic Street Florence

Ultimo video

Se ancora non seguite il suo canale, fatelo adesso e potrete, prima di tutto farvi una cultura sulla magia e l’illusionismo e percepire l’abilità di questo ragazzo e la passione che mette in tutti i suoi trucchi e giochi di magia e in seguito potrete proprio notare la sua continua crescita professionale.

I Suoi Trucchi di Magia

Dietro i trucchi di Magicstreetflorence c’è molto lavoro e molta pratica. Importante novità che ha presentato al suo pubblico per le strade di Firenze è stata un nuovo gioco di illusionismo la “connessione magica”. La magia in questione, è stata effettuata su due persone in coppia, messe una di fronte all’altra.

Magicstreetflorence ha sorpreso queste persone in modo a dir poco spettacolare in quanto, queste, alla fine del trucco, restavano davvero senza parole senza spiegazioni sul come questa magia sia avvenuta.

I video sono veramente ben montati infatti Nico si serve di un team di amici che lo aiuta sia nel merchandising, infatti ha creato delle magliette con il suo logo che vende per i fan o magari regala ai suoi raduni. Il suo primo raduno è avvenuto a Firenze a metà marzo.

Un discreto pubblico di ragazzi era lì per conoscerlo e mostrargli il proprio talento. Molti ragazzini lo vedono come punto di riferimento per questo tipo di arte, una persona da cui imparare e a cui ispirarsi. Nico ha regalato tanti gadget, durante il ritrovo, tra cui le felpe con il suo logo e dei gadget di magia, anche di un certo valore.

Magicstreetflorence tiene molto alla professionalità e appena gli è possibile acquista nuovi gadget per i suoi giochi, nuovi mazzi di carte per ampliare anche la sua collezione che a breve diventerà la più vasta in Italia.

Tra le novità che potete ammirare sul suo canale Youtube troverete anche il trucco del “pennarello magico”. Un pennarello magico con cui Magicstreetflorence va a disegnare, davanti ai suoi spettatori, un po’ per volta le parti di una sigaretta, dalla cartina al filtro e per finire il tabacco.

Chiaramente il pennarello è definito magico perché ciò che viene disegnato nell’aria non si riesce a vedere. Mentre gli spettatori tengono in mano le varie parti della sigaretta Magicstreetflorence cerca di comporla e quando finalmente prova con un accendino, del tutto invisibile, ad accendere la sigaretta indovinate un po’? Dalla sua bocca vediamo uscire davvero del fumo. È inutile dire che se siete rimasti voi senza parole immaginate i ragazzi che erano lì.

Magicstreetflorence ci sa davvero fare e con quel pizzico di simpatia e allegria rende i suoi trucchi sempre piacevoli da vedere. Iscrivetevi al suo canale per rimanere aggiornati su suoi trucchi proposti per strada e al suo canale Instagram per saperne di più sui suoi appuntamenti in giro per Firenze e dintorni.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *