e-commerce catania

Sito E-commerce

Hai un negozio di scarpe, abbigliamento, oggettistica o qualcos’altro e vorresti vendere i tuoi prodotti sul web come praticamente fanno tutti al giorno d’oggi?

Ebbene si per restare ben piazzati sul mercato devi aggiornarti, devi essere disponibile su tutte le piattaforme possibili e questo significa senz’altro avere un sito e-commerce dove hai la possibilità di vendere il tuo prodotto o il tuo servizio direttamente sul web, questo significa arrivare a persone anche lontane chilometri e chilometri dal tuo negozio fisico.

Questo ti fa capire quanto sia importante un sito e-commerce e soprattutto quanto sia determinante saperlo maneggiare, la sua struttura e in primis realizzarlo.

E-commerce Catania

e-commerce catania

Non possiamo affidarci a chiunque per la realizzazione di un sito e-commerce a Catania, nonostante al giorno d’oggi tutti dicono di saperlo realizzare e si improvvisano esperti del settore senza avere le competenze giuste. In un sito e-commerce è importante anche il tipo di comunicazione utilizzato. Quindi se hai bisogno di un sito e-commerce a Catania e dintorni dovresti rivolgerti a dei professionisti del settore pubblicitario e comunicativo come Emmè pubblicità.

E-commerce Catania: quali sono i vantaggi?

L’e-commerce nasce per essere gestito dal negoziante proprio perché ci sono da inserire una serie di informazioni che solo lui conosce come i prodotti con le sue descrizioni specifiche, i prezzi di ogni prodotto, la spedizione e altre informazioni simili. La gestione di queste informazione dovrebbe avvenire attraverso un pannello di controllo molto semplice e inoltre è auspicabile che il gestore del negozio abbia un minimo di conoscenza anche del mondo della grafica pubblicitaria ma se non l’avete non preoccupatevi non è totalmente necessaria.

Emmè pubblicità offre un’assistenza iniziale già attraverso un corso telefonico, proprio per permettervi di muovere i primi passi seguendovi da vicino.

Un sito e-commerce realizzato da Emmè pubblicità presenterà le seguenti caratteristiche:

  • la gestione del negozio multiutente
  • la possibilità di introdurre infinite categorie di merce, ognuna con sotto categorie e prodotti diversi
  • gestione sconti personalizzata per diversi gruppi di utenti
  • gestione di offerte
  • presentazione dei prodotti con quantità di magazzino rimanenti, prezzo e immagini del prodotto e relativa descrizione tecnica.

Quindi se vuoi un servizio accurato nei minimi dettagli, che mostri al tuo cliente che sei un venditore attento ai dettagli e alla qualità a partire dal sito che vende i tuoi prodotti devi affidarti a chi è esperto nel settore e-commerce a Catania: Emmè pubblicità.

Le fasi di lavorazione per un sito e-commerce di solito prevedono la registrazione in primis del dominio e la configurazione del servizio di hosting. A seguire si procede con la realizzazione di un progetto grafico personalizzato e si studia un design adatto al target di riferimento dei vostri clienti. Si realizzano finalmente le varie pagine web in accordo con il cliente, si inseriscono i primi 50 prodotti, si predispone il pagamento nei vari modi possibili e finalmente si procede al collaudo e al test finale. Se va tutto a buon fine si registra e si indicizza il sito sui principali motori di ricerca.

Un lavoro perfetto e certosino viene realizzato esclusivamente da Emmè Pubblicità che potrai contattare per un preventivo su facebook alla pagina: www.facebook.com/emmepubblicita  o al telefono 095 88 41 530

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *