wilma carnevale

Wilma Carnevale, la blogger italiana che incanta Dubai

E’ lei la nuova blogger di casa nostra che spopola sul web. I suoi blog superano le 300 mila visualizzazioni ed è sempre più seguita e richiesta.
Il suo, può sembrare un nome d’arte ma è il suo vero nome: Wilma.

Nata a Campobasso 34 anni fa, fisico mozzafiato e due gambe che non passano inosservate. Occhi grandi e penetranti, di quelli che ti colpiscono il cuore.

La vedo in fila per un caffè, in occasione del Maserati Dubai Polo Trophy, non nega una foto e un sorriso a nessuno: bella, elegante e raggiante più che mai.
wilma carnevale

Mi avvicino, chiedendole se fosse di origine Libanese, dati i suoi particolari lineamenti del viso; lei scherzando da subito, precisa di essere “Italiana Doc”.
Scontato…altrimenti non sarei in fila da mezz’ora per un espresso!! Adora la sua terra, lei donna del sud, ama la buona cucina e il mare, le sue due grandi passioni.
Oltre ad essere molto bella e affascinante  è una ragazza dolce e anche intelligente; infatti non tutti sanno che è laureanda presso l’Università di Medicina di Bari, è un imprenditrice di successo nel settore medico estetico, è Visagista presso noti studi medici nel mondo e anche un apprezzata foto modella di diverse campagne pubblicitarie: non si fa mancare nulla insomma!.  
 
La sua passione per la moda, l’ha portata a seguire ogni novità , a livello internazionale, specializzandosi anche sulla moda di Dubai. Non perde nessuna sfilata importante, da Roma a Milano e non solo; collabora anche con tvfashionstyle, il sito di moda più seguito al mondo, per l’altissima qualita’ ed eccellenza dei video 4k, che tiene sempre aggiornato il pubblico del web sui più recenti fashion trends. 
 
Da Chanel a Dolce & Gabbana, Wilma e’ sempre informata e aggiornata, sulle ultime tendenze di moda, dando il suo contributo attraverso la sua opinione, frutto di passione ed esperienza nell’ambito fashion.
Dice :”mi piacciono i miei diversi impegni lavorativi, mi fanno sentire viva e sempre stimolata da nuovi istinti ed avventure! La vita va vissuta intensamente, è il dono più grande che ogni uno di noi ha ricevuto!” . Il mondo del gossip vocifera che abbia glissato un invito a cena di un noto calciatore di serie A, quando glielo chiedo ride e dice: ” il mondo del gossip dice tante cose ,io posso dirti di non essere fidanzata ma ciò non vuol dire che nel mio cuore non ci sia nessuno… l’amore, quando sei sempre in giro per impegni lavorativi e televisivi, è difficile ma per l’uomo della mia vita sono disposta a scendere a compromessi  e rinuncerei  a qualche impegno  pur di stare con lui. Sogno un amore puro e sincero con un uomo con cui condividere le mie passioni e svegliarmi ogni mattina più innamorati del giorno prima. Sai. a volte mi immagino di invecchiare in una casetta in riva al mare,di guardare dalla terrazza con un bicchiere di vino in mano mio marito che pesca, di cucinare per lui, di litigare per poi fare pace… insomma una vita semplice ma piena di amore.E’ fondamentale per ognuno di noi conoscere l’amore vero e coltivarlo ogni giorno”.
Guardandola, penso che sia proprio questo suo modo di essere genuina e spontanea , fresca e solare, che le faccia conquistare ogni giorno migliaia di follower e credo che i suoi numeri non si fermeranno!
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 4 Media: 4.5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *