bibo e mati

Bibo e Mati: umorismo e comicità su Youtube

BIBO E MATI

 

YouTube è indubbiamente una delle piattaforme del web più interessanti dove moltissime persone riescono a esprimere le loro qualità tramite video di ogni tipo, creando giornalmente contenuti interessanti e accattivanti. Vi sono sempre più canali YouTube dove veri e propri artisti mettono a frutto le loro abilità creandosi un seguito via via più nutrito di fan e iscritti.

 

Anche Italia sono tanti i talenti che si mettono in gioco su YouTube ogni giorno regalando al pubblico video interessanti e umoristici, molti dei quali vera prova del grande talento degli autori. Un esempio di YouTubers davvero particolari e degni di nota sono sicuramente Bibo e Mati. Se non conoscete questo simpaticissimo gruppo di abili comici dotati di creatività e genialità, dovete assolutamente andare a dare un’ occhiata al loro canale YouTube.

 

Con più di trenta video già pubblicati, il canale di Bibo e Mati vi concederà indimenticabili minuti di risate e una graditissima pausa dallo stress quotidiano. La simpatia e l’ innocente irriverenza dei due artisti vi renderà sempre più attratti dai loro video colmi di battute e idee divertenti, tanto che in breve non potrete fare a meno di loro.

 

Chi Sono Bibo e Mati?

bibo e mati

 

Il canale YouTube Bibo e Mati è attivo dal 7 ottobre 2016 e conta già al momento più di 200 iscritti e quasi 100000 visualizzazioni. Dietro la simpatia e l’ audacia dei due personaggi dell’ omonimo canale, ci sono l’ esperienza e il lavoro di Fabrizio Favaloro, che è autore e attore dei video del canale, dell’ attore Mattia Favaloro e di Fabio Maltagliati, interprete.

 

Il trio si impegna costantemente per creare contenuti interessanti e sempre nuovi e nei pochi mesi di fervida e attiva vita del vivacissimo canale sono riusciti a ideare già più di una sere comica. I titoli di queste spassosissime creazioni sono: “I dottori”, “Cambio nome”, “Bibo e Mati”, “Lettera a Christo” e “Colloquio di lavoro”.

 

Seguendo Bibo e Mati potrete anche visualizzare moltissimi altri video e iscrivendovi al loro simpaticissimo canale sarete in grado di essere continuamente aggiornati sull’ uscita delle nuove puntate di queste spassose serie insieme alle nuove creazioni originali che presenteranno continuamente a tutti i loro iscritti.

 

Esperienze e Professionalità.

 

Il canale di Bibo e Mati è sicuramente fondato sulla passione per la recitazione e sulla voglia genuina di intrattenere il pubblico, ma alla base dei numerosi video divertenti e sempre nuovi, vi è anche la grande esperienza nel settore di Fabrizio Favaloro.

 

Egli infatti è anche un attore e addirittura un regista di cinema indipendente. Fabrizio ha girato numerosi cortometraggi e lungometraggi, di cui si ricordano, tra i più noti: “tutto e il contrario di tutto” (2008), “c’era una volta” (2006), “lettera a christo” (2006) per i cortometraggi, mentre “l’ impresa” (2004) e “vorrei vivere in un film porno” (2008) per i lungometraggi.

 

Fabrizio ha avuto l’ occasione di aumentare le sue competenze e coltivare la sua passione per la regia anche partecipando a molti eventi importanti, come per esempio: il festival del cinema indipendente di Foggia, il Roma indipendent film festival, il festival del cinema invisibile di Lecce, Steni k, la rassegna di corti estate Romana, premio Nanny Loy, l’ evento Inventa un Film e moltissimi altri ancora.

La passione e la grande simpatia dei tre artisti, unita alle loro capacità creative e alla loro immaginazione, danno vitalità e energia a Bibo e Mati, un canale da non perdere e di cui sicuramente sentirete tanto parlare.

 

Bibo e Mati sono inoltre attivi anche su altri social, tra cui: Facebook e Twitter. In un panorama YouTube sempre più internazionale, questo canale promette di portare alla ribalta la qualità della comicità italiana semplice e d’ effetto, con parodie leggere, idee interessanti e battute irriverenti, adatte a qualunque tipo di pubblico e capaci di far ridere senza troppe pretese.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *