imbianchino milano

Imbianchino a Milano: Scegli Giocolor!

Hai acquistato una nuova casa e cerchi una ditta imbianchino che sia in grado di ristrutturare le pareti, verniciare le vostre porte e tanto altro ancora in maniera professionale, ecologica ma soprattutto puntuale? Noi abbiamo la soluzione per voi!

Se abiti a Milano, non puoi non rivolgerti a GIOCOLOR!

Imbianchino Milano

imbianchino milano

Tutti i clienti che si rivolgono a questa ditta imbianchino si dichiarano pienamente soddisfatti dei risultati ottenuti!

La richiesta del preventivo è totalmente gratuita ed ogni vostra esigenza verrà accolta in maniera rispettosa.

Quali sono le attività principali che svolge questa ditta?

GIOCOLOR effettua numerosissime lavorazioni, dalle più semplici alle più complesse. Ecco alcuni esempi:

– Imbiancature: per questa procedura vengono utilizzati dei colori di ottima qualità ma soprattutto si ha la possibilità di scegliere tra numerosissime alternative: qualsiasi sfumatura (anche la più impensabile) sarà disponibile!

– Verniciature: manuale e a spruzzo sia per interni che per esterni e dunque porte, cancelli, mobili, ringhiere ecc con l’utilizzo di ottimi materiali.

– Stucchi: solitamente viene utilizzato lo Stucco Antico, il quale risulta al tatto lucido ed allo stesso tempo rende l’ambiente luminoso ed elegante. E’ inoltre ecologico e privo di solventi.

– Spatolati: il rivestimento murale viene effettuato tramite il grassello di calce, a base di un legante minerale ed ottimo per gli interni, offrendo così una finitura lucida da “classica decorazione d’epoca”.

– Tamponati: si tratta di una tecnica applicata con un tampone, colore su colore.

– Velature: si tratta di una tecnica decorativa, che riesce a donare (solitamente ad una parete interna) un risultato estetico originale in quanto questa procedura viene eseguita a mano. Il prodotto utilizzato per la velatura è ecologico, anti muffa, anti alga, lavabile, ma soprattutto duraturo nel tempo.

– Terre Fiorentine: esse sono dei prodotti decorativi ad alta tecnologia ed offrono allo stesso tempo un effetto elegante. Il prodotto è traspirante e duraturo.

Inoltre, per quanto riguarda l’aspetto ornamentale, vengono utilizzati tantissimi prodotti che differiscono sia come colore che come materiale.

Tra le decorazioni più gettonate dai clienti ci sono: l’effetto velluto, l’effetto pelle di coccodrillo, l’effetto vento di sabbia, l’effetto bambù, glitter e tanto altro ancora.

I lavori vengono sempre eseguiti con massima serietà e professionalità dal titolare: egli possiede più di 20 anni di esperienza e la qualità del suo lavoro è davvero eccellente!

C’è da precisare anche che se abitate nelle zone limitrofe alla capitale lombarda non

bisogna preoccuparsi, in quanto GIOCOLOR opera anche in provincia e nelle città di Lodi, Cremona, Piacenza e Pavia.

Prezzi Imbianchino Milano

Chiaramente, i prezzi variano in base alla tipologia di lavoro svolto e soprattutto dai mq su cui bisogna “operare”. Nella somma è compresa l’IVA, i materiali utilizzati e le opere di protezione effettuate con cura, pulizia ma soprattutto sicurezza.

Prima di svolgere il lavoro viene consigliato un sopralluogo gratuito che consentirà all’esperto di valutare attentamente la situazione.

Se avete intenzione di dare un’occhiata ad alcuni esempi di lavori svolti o volete saperne di più su info e costi, visitate il sito ufficiale: https://www.giocolor.it/

Telefono: +39 334 1141803

E-mail: info@giocolor.it

Sede: Via Pasino Sforza 5/3, 20078

San Colombano al Lambro (MI)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *