eprice-opinioni-recensioni-pareri

ePrice.it – Opinioni e Pareri

Per chiunque desideri acquistare prodotti online di diverso genere è sempre fondamentale decidere con cura a quale store online affidarsi per evitare tempi troppo lenti e assicurarsi l’offerta migliore.

ePrice.it – Opinioni, Recensioni e Pareri

eprice-opinioni-recensioni-pareri

Le proposte su internet per prodotti, garanzie e negozi online sono tantissime e tutte cercano ovviamente di farsi strada nella grande concorrenza per emergere e assicurarsi un posto nel mercato comune. Occorre quindi avere bene in mente il tipo di prodotto che si desidera acquistare e andare a analizzare bene il mercato che se ne occupa. Solo in questo modo sarà possibile avere una idea chiara di tutte le opzioni di store e siti web da cui scegliere accuratamente.

Per chi desidera acquistare elettrodomestici, prodotti di informatica o di telefonia una ottima soluzione è sicuramente ePrice.it. Questo sito è ormai attivo da anni e permette di selezionare una vasta gamma di prodotti, tra cui anche opzioni per audio e tv, casa e cucina.

Numerosi clienti si servono continuamente di ePrice per trovare l’oggetto dei desideri a prezzi davvero vantaggiosi. I magazzini dell’azienda che gestisce ePrice sono sempre colmi di prodotti pronti per essere spediti e i prezzi sul sito sono continuamente aggiornati in modo da assicurare offerte utili e in linea con quelle del mercato corrente.

Tramite una semplice registrazione online è possibile farsi un account personale e accedere al carrello. In questo modo si potrà navigare tra le varie categorie presenti su ePrice e trovare ciò che si desidera. Il sito offre anche la possibilità di ottenere una carta apposita per avere un credito fino a 500 Euro di acquisti oltre che l’opzione pick and pay.

Questa permette di ordinare online il prodotto desiderato, ottenere il ritiro completamente gratis per poi pagare tutto comodamente alla consegna. Le opinioni e le recensioni sull’azienda unanimi nel rappresentare ePrice come un servizio efficiente, con qualche raro inconveniente relativo ai servizi esterni che si occupano di alcune consegne. Le valutazioni sull’azienda ePrice confermano inoltre che il servizio di assistenza clienti è esempio di cortesia, disponibilità e rapidità.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 3]

1 commento

  1. Ho acquistato una lavatrice e, una volta tolta dall’imballo, è risultata danneggiata con una forte ammaccatura sul lato frontale e laterale.
    Effettuata immediatamente la segnalazione allegando documentazione fotografica del danno sia sul sito internet che per telefono.
    Dopo la segnalazioni ci sono voluti altri 5 giorni e una infinità di telefonate per essere autorizzati dal loro servizio clienti al reso del prodotto.
    Prodotto restituito e ricevuto dai loro magazzini il 14 settembre, ad oggi dopo 8 giorni dalla ricezione del prodotto,sono ancora a lottare e chiamarli tutti i gironi per vedermi rimborsato la somma spesa per l’acquisto.
    Attese infinite al telefono , risposte evasive per prendere tempo e rimandare la soluzione al giorno dopo.

    Servizio post vendita inaffidabile e non professionale – condizioni di vendita pubblicate sul loro sito internet disattese in pieno PUBBLICITA’ INGANNEVOLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *