roxana pansino

Roxana Pansino – Atelier alta moda

E’ risaputo che gran parte delle donne desidera emanare il massimo della propria sensualità.

Tutto questo è possibile in primis dalla personalità ma anche da ciò che indossa: gli abiti sono come una specie di biglietto di benvenuto ed è proprio per questo che tante donne sono sempre alla ricerca di nuovi vestiti alla moda ma soprattutto che rispecchino il proprio essere.

Atelier Alta Moda

roxana pansino

C’è da dire però, che nel corso della storia i significati legati ai vestiti si sono mutati, in base alle tradizioni, alle credenze, ed ai pregiudizi. Ma un fattore è sempre rimasto invariato, ossia quello dell’eleganza: indossando tessuti di valore, legati magari a materiali preziosi sono sempre simbolo di eccellenza in una donna, a prescindere dalle usanze di un posto.

A livello psicologico inoltre, diversi studi rivelano che più la donna è elegante e più si sente importante e più sicura di sé stessa. E sembrerà assurdo ma l’abbigliamento è anche in grado di incrementare le capacità cognitive!
E allora quali abiti scegliere se si vuol apparire eleganti in alcune occasioni speciali?

Se siete alla ricerca di un “dress-code” che non vi lascerà passare indifferenti, non potete non affidarvi alle creazioni di Roxana Pansino, una vera e propria artista nel campo della raffinatezza.

I suoi abiti oltre ad essere di alta qualità presentano un’eccellenza di tipo artigianale: questo vuol dire che ogni vestito viene trattato nella maniera più dettagliata possibile, attraverso delle rifiniture di classe.

La linea di Roxana Pansino è davvero in grado di far risplendere l’anima della donna che lo indossa. Questo perché oltre all’elevata qualità dei tessuti (del tutto Made in Italy) come la seta, vengono aggiunti diversi materiali preziosi come ad esempio le perle dei mari del Sud, i diamanti ed in particolar modo l’oro (in particolar modo quello bianco), perché presenta delle caratteristiche uniche, come la capacità di restare sempre splendente, lucente e resistente alla corrosione.

Il fatto ci sia il binomio tessuto di qualità più materiale prezioso, fa sì che l’abito risulti come un vero e proprio gioiello.

Se dovete andare ad una serata importante, un matrimonio o qualsiasi tipo di occasione speciale, state pur certi che con questi abiti riuscirete a riscuotere un grandissimo successo.

E se pensate di poter correre il rischio di risultare troppo vistose, non c’è pericolo: nonostante si tratti di abiti pregiati, Roxana Pansino è in grado di mantenere vivo il principio della semplicità. Ogni donna è sensuale anche grazie a quel pizzico di naturalezza.

Molte delle sue collezioni si incentrano sui colori che trasmettono eleganza, mistero, seduzione e raffinatezza: stiamo parlando del rosso, del nero e del gold.

Le sue ultime creazioni sono davvero spettacolari e rappresentano il frutto di un lavoro portato avanti da tantissimi anni, rilevando così un lusso sartoriale intramontabile.

E allora che state aspettando? E’ arrivato il momento di acquistare l’abito dei vostri sogni, quello che desiderate da sempre!

Per tutte le info date un’occhiata al sito ufficiale, il quale contiene la storia di questo atelier di moda, le collezioni (con i vari prezzi) ed i contatti telefonici: http://www.roxanapansino.com/

Segui Roxana Pansino sui Social:

Segui Roxana Pansino su Facebook;

Segui Roxana Pansino su Instagram.

Guarda i suoi video su Youtube:

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *