Opinioni thefork

Opinioni TheFork – Una Fantastica App Innovativa?

Con lo sviluppo delle app per smartphone negli ultimi anni sono aumentate incredibilmente le possibilità di utilizzo del web e le sue applicazioni nella vita reale. Molte di esse permettono di ottenere sconti, effettuare pratiche prenotazioni per viaggi e gite fuori porta, oppure per fare acquisti e farsi spedire prodotti direttamente a casa propria. Alcune celebri applicazioni, con ovvio sito web annesso, permettono di lasciare recensioni o opinioni in merito a siti turistici, pub, locali o ristoranti e tra essi il più noto è sicuramente TripAdvisor.


Questa applicazione è ormai nota e diffusa in tutto il mondo e permette anche a ristoranti o bar poco noti di rendere evidente al pubblico il proprio impegno e le proprie offerte.

I Vantaggi Esclusivi degli Utenti Thefork

Meno nota ma altrettanto interessante è invece TheFork, un sito web con annessa applicazione prodotta e gestita direttamente da TripAdvisor. Realizzando un semplice account gratuito e abilitando la geolocalizzazione sul telefono, TheFork individuerà una lista di ristoranti vicini, indicandone la posizione e le informazioni base (manù, offerte e recensioni). Periodicamente i ristoranti collegati a thefork offriranno sconti fino al 50% per chi prenota tramite app. Le prenotazioni offriranno inoltre “Yums“, ossia punti utilizzabili tramite TheFork per ottenere sconti aggiuntivi.

Opinioni thefork

Gli utilizzatori di questa piattaforma, come è evidente dalle opinioni TheFork, sono quasi sempre soddisfatti dal servizio, che si rivela efficiente e utile per poter mangiare fuori a prezzo conveniente e spesso dimezzato. L’applicazione di TheFork è inoltre collegata a quella di TripAdvisor e gli utilizzatori dell’una possono facilmente trovare informazioni o sconti collegati all’altra in breve tempo. Come indicano le opinioni TheFork è comunque sempre bene controllare bene di effettuare la prenotazione correttamente tramite app, dato che se essa viene conclusa erroneamente non sarà possibile usufruire degli sconti. Il servizio di assistenza TheFork è molto attivo, ma occorre comunque prestare attenzione alle recensioni relative a ogni ristorante.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *