trasferimento da aeroporto fiumicino a Roma

Trasferimento da Aeroporto di Fiumicino a Roma: 2 Soluzioni Economiche

Roma, la città eterna, la capitale d’Italia nonché una città vivissima, piena di movimento e attività a qualunque ora del giorno e della notte. Roma è infatti un importante punto nevralgico per molti business, attività sportive, politiche e molto altro ancora. Tutto ciò ovviamente comporta che il traffico a Roma sia molto abbondante e spesso è molto difficile potersi spostare con mezzi propri da una parte all’altra della città. Sebbene i mezzi di trasporto pubblico siano piuttosto bene organizzati e funzionali, non sempre garantiscono spostamenti veloci e sicuri.

Trasferimento dall’Aeroporto di Fiumicino a Roma

trasferimento da aeroporto fiumicino a Roma

Capita spesso infatti, come in ogni grande città, che per il traffico o problemi sulle linee i treni, le metropolitane oppure gli autobus abbiano ritardi più o meno pesanti o debbano addirittura cancellare le corse. Questo è un rischio che non sempre può essere corso, soprattutto quando si ha a che fare con meeting importanti, incontri di lavoro o eventi di un certo tipo e con formalità specifiche. Per questo motivo una soluzione conveniente e di classe è quella di affidarsi ad un servizio di NCC. Per chi non conoscesse la sigla NCC, essa sta per “noleggio con conducente” e denota quei servizi che offrono la possibilità di noleggiare mezzi per una o più tratte con conducente personale annesso.

Tra i migliori servizi di NCC a Roma vi è sicuramente la società cooperative BPS, specializzata nell’autonoleggio con conducente. Sul sito www.bestwayrome.com, di proprietà della cooperativa, sono indicate tutte le informazioni e i recapiti principali del servizio. Gli operatori di BPS sono attivi da anni sul territorio e si occupano di trasporti di persone di ogni tipo e per ogni evenienza. Il servizio BPS è sicuro e completamente affidabile, permette trasporti veloci e verso ogni zona della città.

Rispetto ai semplici taxi, le vetture BPS sono dotate di tutti i comfort possibili e i conducenti, esperti e pronti ad affrontare ogni situazione, sapranno farvi risparmiare tempo anche per gli spostamenti più lunghi. BPS offre soluzioni interessanti per ogni tipo di gruppo e comitiva e la “flotta” delle auto a disposizione comprende varie opzioni, da ben tre tipi diversi di lussuose Mercedes fino a mezzi più grandi come bus privati con addirittura 50 posti a sedere. Qualunque sia quindi il tipo di viaggio che dovrete affrontare, BPS vi offrirà la soluzione migliore al miglior prezzo, garantendovi un comfort e un’eleganza uniche nel suo genere.

BPS è inoltre specializzata in alcune tratte particolari e molto battute, come ad esempio il trasferimento da Fiumicino Aeropoto a Roma. L’aeroporto di Fiumicino è infatti punto di arrivo e di partenza di moltissimi voli internazionali e intercontinentali e decine di migliaia di persone ogni giorno necessitano di spostarsi dalla capitale all’aeroporto in modo rapido e veloce. Se volete evitare di fare ritardo, perdere voli o affidarvi alla lentezza dei mezzi pubblici o dei costosi quanto comuni taxi, potete scegliere le vetture BPS.

La cooperativa è infatti attiva da anni nel trasferimento da Fiumicino Aeroporto a Roma e assicura un trasporto rapido e a prova di traffico, grazie ai servizi GPS e di connessione in tempo reale di cui sono dotati tutti i mezzi a disposizione degli operatori. Non dovrete inoltre preoccuparvi di eventuali ritardi di volo o simili imprevisti, dato che gli autisti NCC di BPS sono sempre aggiornati in tempo reale su ogni modifica di ogni volo in partenza e in arrivo da Fiumicino Aeroporto. La tratta è disponibile ovviamente anche nella soluzione che parte da Roma e arriva a Fiumicino Aeroporto e sono previsti viaggi anche per ogni altro aeroporto della zona.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *