Olio extravergine di oliva biologico

Olio Extravergine di Oliva Biologico – Come Averlo a Casa Propria.

Il nostro territorio è noto per la grande quantità di prodotti che ogni giorno vengono esportati verso altri Stati. L’Italia è infatti nota per la qualità dei prodotti realizzati grazie alle materie prime del territorio. La cucina mediterranea è colma di pietanze deliziose realizzate con elementi tipici delle varie Regioni italiane, tra cui ovviamente primeggia l’olio d’oliva. Questo prodotto ha un’origine antichissima e viene coltivato in grande quantità da secoli, secondo tradizioni antichissime.

L’olio extravergine d’oliva è infatti realizzato tuttora da grandi aziende agricole di qualità che portano lustro e ricchezza al territorio che le ospita. La Puglia fra tutte offre alle tavole degli Italiani gran parte della quantità d’olio venduto ogni giorno. L’Alto Tavoliere in particolare ospita la coltivazione di tantissime olive prelibate che possono essere utilizzate per realizzare olio di diverse varietà.

Se siete interessati all’acquisto di olio extravergine di oliva biologico potete rivolgervi a una delle tante note aziende che lo realizzano sul territorio pugliese, ma fra tutte la migliore è sicuramente l’azienda agricola biologica Sansonetti Leonardo. Questa attività storica si occupa infatti da anni di produrre olio biologico di altissimo livello da poter offrire alla tavola degli Italiani a prezzi incredibilmente vantaggiosi.

Per Il Miglior Olio Civettuolo Potrete Contattare l’Azienda Agricola Biologica Sansonetti Leonardo.

Acquistare l’olio prodotto dall’azienda è molto semplice: potrete entrare sul sito internet, farvi un account, navigare tra le varie offerte presentate dal comodo menù e completare l’acquisto. A quel punto potrete indicare il vostro indirizzo per poter ricevere l’olio direttamente a casa vostra tramite comodi e rapidi corrieri.

Tra le migliori varietà di olio che potrete acquistare sfruttando la piattaforma online dell’azienda vi è il noto olio Civettuolo, un tipo di olio delizioso e colmo di sostanze come la clorofilla e il carotene che fanno molto bene all’organismo. Assumere piccole quantità di questo olio porterà effetti benefici duraturi nel tempo.

Per produrre queste tipologie di olio prelibate sono utilizzate solo le migliori olive, tra cui primeggia l’oliva Peranzana. Si tratta di un cultivar tipico dell’Alto Tavoliere della Puglia che ha origini molto antiche. Questa oliva è infatti stata introdotta all’interno della Regione in tempi remoti da parte dei Principi Borbone.

Olio extravergine di oliva biologico

Tuttora all’interno dell’azienda Sansonetti sono presenti olivi antichi, alcuni addirittura di 250 anni, che sono periodicamente trattati con le migliori tecniche agricole. Uno degli obbiettivi più importanti dell’azienda è infatti quello di tutelare completamente l’ambiente, utilizzando solo prodotti e tecniche sicure che evitino l’impiego di prodotti chimici e pericolosi per l’organismo.

L’Azienda Agricola Impiega Solo Prodotti e Fertilizzanti Naturali e Sicuri.

Uno degli ultimi fertilizzanti implementati dagli agricoltori dell’azienda Sansonetti Leonardo è il Bio Akster ®, completamente sicuro e per niente dannosi per la pianta e per il terreno. L’olio Civettuolo e gli altri prodotti dell’azienda hanno inoltre ottenuto il certificato di conformità biologico da parte degli istituti di controllo, che ne garantiscono così la qualità e la sicurezza.

Per ogni domanda, richiesta di maggiori informazioni oppure per fare ordini specifici di maggiori quantità potrete comodamente contattare gli operatori utilizzando i recapiti telefonici e internet indicati sul sito. Iscrivendovi alla newsletter sarete inoltre informati su tutti gli sconti e le offerte periodicamente disponibili.

Foto AgroNotizie.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 3]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *