Instant Design - Arredamento Bauhaus di Qualità a Prezzi Imbattibili

Instant Design – Arredamento Bauhaus di Qualità a Prezzi Imbattibili

Il mondo dell’arredamento è molto vasto e complesso. Chi infatti si trova nella necessità di arredare la propria casa, un ambiente particolare o un ufficio è messo di fronte ad una enorme varietà di scelte e opzioni. Gli stili di mobilio disponibili sono tantissimi e trovare un rivenditore sicuro e affidabile può rivelarsi alquanto complesso. Molto spesso è facile infatti farsi ingannare da venditori e showroom che promettono prezzi molto bassi, dato che molto spesso i mobili venduti non sono di alta qualità e di pregiata fattura.

Soprattutto quando si tratta di arredamento ispirato a riedizioni di classiche linee di design è molto facile incappare in fornitori che acquistano i prodotti direttamente dalla Cina a prezzi estremamente bassi e che forniscono quindi ai clienti mobili non di elevata qualità e soprattutto di bassa durabilità. Vi sono anche aziende madri e ex titolari che producono ipotetici “originali” che costano cifre esorbitanti solo per l’apposizione del marchio a prodotti in realtà non in linea con le aspettative.

Instant Design è la Migliore Azienda per i Mobili Made in Italy.

Se invece si desidera acquistare un mobile di livello, prodotto in modo completamente artigianale, ma soprattutto realizzato 100% made in Italy, è possibile affidarsi all’esperienza di Instant DesignSi tratta di un’azienda rivenditrice con un’esperienza ormai decennale nel settore che si impegna a fornire ai clienti in tutta Italia solo prodotti di altissima qualità, realizzati pezzo per pezzo nella nostra penisola da parte di artigiani esperti e selezionati con attenzione.

Instant Design - Arredamento Bauhaus di Qualità a Prezzi Imbattibili

I prodotti offerti da Instant Design sono tutti riproduzioni di grandi classici, come repliche mobili Bauhaus, arredamento Bauhaus e divani di raro design. La sapienza degli operatori di Instant Design nel mondo dell’arredamento è enorme e sicuramente in grado di soddisfare le richieste di qualunque cliente.

Scegliendo di acquistare presso Instant Design potrete infatti ottenere oggetti realizzati con pelle e stoffa di altissima qualità, con numerosissime possibilità di personalizzazione. Ogni mobile o complemento d’arredo può infatti essere personalizzato e modificato selezionando diversi tipi di rivestimenti, imbottiture e colori. Vi sono infatti ben 8 tipologie di pellame e 6 di stoffa con numerose varianti di tonalità, con un totale di 500 opzioni tra pelle, stoffa e legno.

Presso Instant Design Potrete Scegliere tra Centinaia di Varianti per Ogni Mobile.

Presso lo showroom a Barberino Val d’Elsa di Instant Design sarà possibile visionare tutte le opzioni di colore e materiali di ogni mobile, ma gli operatori potranno anche inviare gratuitamente un campione di colori e modelli direttamente a casa vostra. Ogni prodotto gode di una garanzia di 10 anni, mentre la garanzia è a vita sulle parti cromatiche.

Un altro dei punti di forza di Instant Design per il commercio di arredamento per ufficio, mobili di design e complementi d’arredo è sicuramente la spedizione e la consegna. L’azienda si avvale infatti di un servizio di spedizione e trasporto sicuro e affidabile, specifico per l’arredamento. Potrete ricevere i vostri mobili direttamente a casa e addirittura al piano. E’ infatti disponibile l’opzione di consegna gratuita al piano della vostra abitazione, con collocazione dei complementi d’arredo nella stanza da voi scelta. Vi sarà poi la possibilità di verificare e controllare insieme lo stato dei mobili.

E’ possibile visionare la produzione del mobile dalle prime fasi fino alla fine. Tra i prodotti più acquistati di Instant Design vi sono: il tavolo Tulip, poltrona egg, sedia seven Jacobsen e molti altri ancora a prezzi concorrenziali e imperdibili.

Foto instandesign.it

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *