venerdì , settembre 21 2018
Home / Altre Notizie / Alessia Marcuzzi va in ospedale dalla sua amica Elena Santarelli!

Alessia Marcuzzi va in ospedale dalla sua amica Elena Santarelli!

Chi segue i gossip sa benissimo che la bella Elena Santarelli sta affrontando un periodo non proprio felice: sembrerebbe che suo figlio stia lottando contro una malattia non dichiarata pubblicamente.
E così Alessia Marcuzzi, sua grande amica nella vita privata, ha deciso di fare un salto all’ospedale in cui il bambino è stato ricoverato. Sul social Instagram le due donne si sono scambiate dolci parole e ringraziamenti che hanno fatto un po’ commuovere i followers.

Ecco cosa ha detto la Marcuzzi: “Grazie amica mia @elenasantarelli per avermi fatto conoscere così tante belle persone oggi all’ @ospedalepediatricobambinogesu E’ stato emozionante condividere qualche momento con i bambini del reparto di oncologia e oncoematologia, con le loro famiglie e con i meravigliosi angeli che si prendono cura di loro (in parte con noi in questa foto). E tu sei una guerriera vera amica mia, e Jack un portento. Ti voglio bene”.

E la risposta di Elena Santarelli non si fa attendere: “Oggi è venuta a trovarci un’amica speciale @alessiamarcuzzi… In braccio a me c’è una piccola guerriera… e come lei ce ne sono tanti altri coccolati dalle loro famiglie. Ne approfitto per ringraziare la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere, angeli custodi in grado di curare e proteggere i nostri figli con la massima professionalità”.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

About linda

Leggi anche

Quanto guadagna un commercialista?

Vi siete mai chiesti quanto possa guadagnare un commercialista? La retribuzione non è assolutamente standard, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *