sabato , dicembre 15 2018
Home / Musica / Ligabue si prende una pausa dai concerti!

Ligabue si prende una pausa dai concerti!


Dopo numerosi anni di carriera, di tour e di successi indimenticabili, il caro Luciano Ligabue ha deciso di prendersi una pausa dal mondo della musica, o per meglio dire, dai concerti, per quanto riguarda il 2018.
Ne ha parlato ai suoi fans in un video-messaggio dicendo così:

“Ciao a tutti, sento il bisogno di farvi un po’ il riassunto delle puntate precedenti: un concept album scritto e realizzato, il concertone di Monza, l’uscita dell’album con il tour promozionale annesso piuttosto corposo, il tour nei palasport con 52 date. In mezzo, sapete, lo stop dovuto all’operazione per le corde vocali che ha fatto sì che nel frattempo io finissi di scrivere il film e lo realizzassi; ripresa del tour, finiamo il tour, finisco anche la post produzione del film. Finalmente il film esce e di conseguenza sono lì a fare il tour promozionale altrettanto intenso, se non di più che non per quello che ha riguardato il disco. Tanta roba per questi due anni! Tanta roba secondo me giusta perché ‘Made In Italy’ è il progetto, per me, più ambizioso della mia carriera”.

Ed ha aggiunto: “Ho bisogno di non avere scadenze per i prossimi due anni e le voci legate a miei imminenti concerti sono bufale”.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

About linda

Leggi anche

Pop Music 101

Pop Music 101 – Come Fare per Emergere nel Mercato della Musica.

La musica è sicuramente una delle arti più complesse e allo stesso tempo apprezzate da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *